capitolo 2.

226 11 2
                                    

Niall's pov.

"Lei, è stata un evento che mi ha travolto fortemente,tropoo fortemente. Ed io,forse,ero troppo distratto o troppo disattento per non innamorarmi"

In realtá,quando ho lasciato Sarah,ero troppo stupido. Quando andai a quella festa,volevo divertirmi,volevo essere single e portarmi a letto Kennedy, la capo cheerleader. Non è come Sarah. Lei era la ragazza di una notte,per divertirmi,Sarah è l'amore della mia vita e l'ho lasciata.

Sono qui,sulle scale d'emergenza della scuola,alla prima ora solo perchè non mi sento ancora pronta per rivederla. Non sono ancora pronto per entrare in classe e far finta di niente. I ragazzi lo sanno come sono stato dopo lei. Tutta la settimana chiuso in casa e il sabato e la domenica cercavo una ragazza che potesse prendere il suo posto,senza però,nessun risultato. Non so cosa mi successe il quel periodo,solo che volevo divertirmi e non volevo farla soffrire. Mi odia,lo sento,l'ho capito. Ma come biasimarla,l'ho distrutta,distruggendo anche me. Quando l'ho vista stamattina,volevo che mi guardasse,che i nostri occhi si incrocciassero come ai vecchi tempi. I suoi occhi,mi farebbero l'effetto di sempre. Mi lascerebbero senza fiato,come quando facevamo l'amore e i suoi occhi verdi scrutavano ogni mio movimento. Mi manca,mi manca tutto di lei,ogni singola cosa. E mi fa rabbia sapere che non sia piú mia e che io sia geloso di qualcosa che non mi appartiene più.

*drindriiiiiiiiindrin*

Il suono della campanella mi riporta alla realtà,mi alzo dalle scale e decido di avviarmi all'armadietto.

Sarah's pov.

É suonata la campanella,non ne potevo più di quella.

Mi dirigo verso la porta quando Mrs.Bean mi chiama.

"Brooks,spero che la mia lezione sia stata di suo gradimento" dice con un sorriso malizioso.

"Sicuramente" le sorrido.

"Vediamo se è capace di spiegarmela oggi,in sala punizioni".

non le rispondo e decido di avviarmi all'armadietto. Che cazzo,giá in punizione,senza aver fatto un cazzo!

Arrivo al mio armadietto e circa,cinque armadietti dopo,c'è Niall.

'Giornata perfetta' penso tra me e me.

Metto la combinazione e fortunatamente,subito si apre.

"Mi dispiace per la punizione" dice Holly.

"Non è colpa tua e lo sai che Mrs. Bean non mi sopporta,passeremo del tempo insieme oggi" le sorrido e lei ride.

Dopo due minuti vedo Mrs.Bean parlare con Niall

"Horan,Horan,Horan"  urla lei e Niall butta gli occhi al cielo.

"Mi dica" le risponde col suo solito sorrisetto.

"Gli hanno mai insegnato che il primo giorno di scuola,alla prima ora,si segue la MIA lezione di chimica?"

"ho fatto tardi,mi scusi prof!"

la solita scusa,stronzo. Dov'eri eh?! e con chi?.

"ma non si scusi,ci vediami dopo in sala punizioni" dice dandogli due colpetti sulla spalla.

Niall sbuffa e lei va via.

"oh perfetto,anche Niall in sala punizioni,wow!"

"Dai Sarah,andrà tutto bene!" mi rassicura Holly ed io le rispondo con un mezzo sorriso.

come poteva andar bene?! Io e Niall nella stessa stanza? Fantastico!

Le altre 4 ore passarono velocemente e per mia fortuna,non avevo più lezioni in comune con Niall,almeno,nella mia giornata 'perfetta' c'era qualcosa di buono.

Ecco che mi preparo alla sesta ora in sala punizioni,c'è Mrs. Bean giá seduta alla cattedra e ci sono Alicia e Kennedy già dentro. La mia giornata 'perfetta' continua in meglio.

Mi siedo al banco in ultima fila,vicino al muro,magari sarei stata in santa pace e per il momento,di Niall non si vedeva nemmeno l'ombra.

Angolo Autriceeee

ehy,volevo ringraziare tutti per aver letto il primo capitolo.

spero che anche questo vi piaccia.

un bacio! :) xx

with you // niall horanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora