Canzoni per il capitolo:
Wannabe, Spice Girls
Cake by the ocean,DNCEMi sveglio con qualcosa di caldo che mi cinge la vita e...
If you wanna be my lover, you gotta get with my friends
(Gotta get with my friends)
Make it last forever, friendship never ends
If you wanna be my lover, you have got to give
(You've got to give)
Taking is too easy, but that's the way it is!e buongiornissimo mondo. La mia fantastica sveglia risuona per tutta la stanza .
Lentamente mi alzo e BOOM , in meno di mezzo secondo mi ritrovo con la faccia spiaccicata a terra . Mi alzo per vedere in cosa sono inciampata e vedo che è la mia maglietta di ieri. Già non sono molto ordinata.
Benvenuti nel mio fantastico mondo! Questo era un tipico lunedi mattina abbastanza traumatico.
Oggi è il primo giorno del terzo anno di liceo...ah giusto le presentazioni prima di tutto.
Mi chiamo Selene e ho 16 anni. .Mhhhh ho gli occhi azzurri e i capelli neri e sono alta intorno al 1.70 e vivo a Mahattan insieme alla mia famiglia. Ho una sorella più piccola di 12 anni e un gatto di nome Poppy.
Ok adesso dovrei prepararmi. Faccio uno corsa in bagno prima che arrivi mia sorella e ci metta 2 anni per prepararsi.
Mi faccio una doccia veloce e corro subito a vestirmi prendendo un jeans nero e una maglietta a casaccio. Si, non mi interessa molto di come vado vestita però a me sta bene.
Scendo le scale e arrivo in cucina, ora , tutti vi aspetterete che ci sia mia madre che fa i pancakes o robe del genere...ma no,c'è mia madre più morta che viva che sorseggia il suo caffè seduta a tavola.
《Buongiorno mammina》
《'Giorno Selene, ti ho lasciato il caffè lì》, mi dice indicando il piano cottura.
《Grazie mamma》, sorseggio il mio caffè e in fretta e furia esco di casa.
Ovviamente sono in ritardo anche il primo giorno ,ma quando mai io sono in orario?
Per sicurezza controllo di aver preso tutto e stranamente non ho dimenticato niente.
Arrivo al motorino e subito monto in sella e dopo 5 minuti sono davanti la mia adoratissima e bellissima scuola.
Diciamo che questi anni delle superiori sono stati abbastanza tranquilli, insomma sono quella tipa che preferisce rimanere nell' angolo e quando qualcuno chiede :"ma chi è quella tipa?" "Boh,la tipa dell' angolo ?".
Beh a me sta benissimo così. Parcheggio davanti scuola e noto con grande piacere che Camilie è Jason sono ad aspettarmi fuori scuola.
Appena arrivo vicino a loro ,Camilie mi stritola in un super-duper-mega abbraccio. Purtroppo quest' estate è stata dai suoi nonni materni in Canada e quindi ci siamo viste poche volte.
《Seleneeee!》, esclama stringendomi ancora di più a sè.
《Camilie mi soffichi e poi mi fai venire il diabete con tutto quest'affetto !》. Ah già ...un'altra cosa....diciamo che sono abbastanza apatica verso tutte le forme d'affetto ,sopratutto l'amore.
《Ciao tesoroooo》,dice Jason abbracciandomi anche lui. Ah dimenticavo, Jason è gay. Avere un amico gay è sempre stato un mio sogno e quando lo ho conosciuto ho capito che saremmo stati inseparabili.
Conosco Camilie da quando stavo in 3 elementare e lei arrivò tutta smarrita ed io fui la prima ad accoglierla. Jason invece lo conosco dalla 1 superiore e anche se ci conosciamo da solo 3 anni ce sempre stato un buon rapporto tra noi.
《Sei pronta per iniziare un altro fantastico anno in compagnia dei tuoi fantastici migliori amici ?!》mi chiede Camilie alzando le sopracciglia e facendo strani gesti con le mani.
《Poco modesti direi》dico prendendoli in giro .
《 Sarà un anno fantastico , me lo sento!》 ,dice Jason con un tono troppo allegro e da chi non è perseguitato dalla sfortuna.
Già ,perché ogni anno mi capita puntualmente qualcosa! Il primo anno sono caduta sulle scale ,sopra una stupidissima buccia di banana, DAVANTI A TUTTI E SE DICO TUTTI INTENDO PROPRIO TUTTI. Il secondo anno invece mi sono rotta la gamba e una slogata una spalla e sembravo una mummia vivente. Spero che questo sia il mio anno fortunato,ma ne dubito. E così con i miei migliori amici e con la sfiga sempre presente, mi preparo ad affrontare il primo ,fatidico ,giorno di scuola.Spazio autrice
Scusate l'orario della pubblicazione. Ho deciso di cambiare completamente trama e titolo e sono abbastanza insicura dire ,spero vi piaccia💕
STAI LEGGENDO
•This isn't a love story•
Novela JuvenilLa vita di Selene non é mai stata semplice:tra famiglia,falsi amici e quella che lei definisce la sua compagna di vita. La sfiga. Come ogni adolescente che si rispetti,Selene ha un cantante del cuore,ama fare sport e... No no no,scherzo. Selene ha u...