~capitolo 2~

9 1 0
                                    

Canzoni per il capitolo:
Greedy,Ariana Grande
Icy girl,Saweetie

Mi dirigo velocemente in segreteria per andare a prendere il nuovo orario in segreteria e appena arrivo vedo una fila IMMENSA e considerata la mia sfiga farò sicuramente ritardo ,perché da genio che sono non potevo andarmi a prendere l'orario qualche giorno prima?!
Ma nooooo visto che sono una grandissima testa di cocco.
Concordo.
Zitta tu! Ah si...beh ragazzi quella era la mia coscienza che viene a trovarmi sempre nei momenti meno opportuni.
Dopo una cosa di 15 minuti di coda finalmente esco da quella maledetta segreteria: l'anno scorso il mio orario faceva schifo. Avevo educazione fisica alla prima ora di lunedì!!!
Invece quest'anno alla prima ora ho...
MATEMATICA?!
Sgrano gli occhi e mi viene quasi da urlare.
Ecco,vedete,la matematica non è affatto facile per me e in 3 anni ho preso pochissime sufficienze.
Beh apparte questo fantastico inizio mi dirigo verso la classe.
Busso alla parte e sento un :"Avanti" abbastanza arrabbiato. Entro piano piano e mi richiudo la porta alle spalle.
《Bene signorina Moore,in ritardo anche il primo giorno ?》 mi chiede quello stramboide del professor Valente.
Come se me ne fregasse qualcosa ,vorrei rispondergli ma mi limito a dirigermi a testa alta al mio banco , vicino Camilie.
《 Non te ne frega niente vero ?》mi chiede Camilie alzando un sopracciglio.
Mannaggia ,mi conosce troppo bene.
《Lo sai che non me ne frega niente》 rispondo sicura e lei alza gli occhi al cielo ridacchiando.
***
Finalmente suona la campanella dell' ultima ora .AHHH FINALMENTE ARIA. Per essere stato il primo giorno è stato troppo tranquillo devo dire. Strano. Troppo strano.
Stai zitta e non secciare.
Giusto. Per una volta hai ragione.
Io ho sempre ragione .
Mentre sono persa nei miei pensieri sento una voce chiamarmi , mi giro e vedo Camilie che mi corre incontro tenendo un ragazzo per mano.
Le faccio subito un sorrisetto malizioso indicandole col mento il ragazzo.
《Oh nonono, non pensare male. Selene ti presento mio cugino Ben. Ben , Selene. È il mio cugino canadese e mi sono dimenticata di dirti che quest'anno si è trasferito qui.》
《Piacere》dico tendendogli la mano, ma lui invece di stringerla mi fa il baciamano.
Lancio uno sguardo stranissimo a Camilie e lei mi fa occhiolino.
Oh per tutti gli dei dell' Olimpo.
Cosa vuole questo adesso?!
Imbarazzata lascio scivolare via la mano e con la finezza di un camionista gli dico:
《La prossima volta che provi a farlo ti stacco le mani》.
Camilie si batte il palmo della mano in fronte probabilmente pensando alla mia solita delicatezza,mentre Ben mi guarda come se fossi un alieno. Si vede che non è abituato a ragazze così schiette. Lo capisco.
《Beh... Ben , Selene è sempre ...molto sincera , se così si può dire》 dice la mia migliore amica cercando di salvarmi da quella situazione.
Con un cenno veloce della mano saluto tutti e due e mimo a Camilie un:ti chiamo dopo.
Appena arrivo al motorino mi rendo conto della figura di merda che ho appena fatto e SANTISSIMOZEUS. Inizio a ridere da sola come una psicopatica nel parcheggio della scuola finché non sento una voce profonda che mi dice : 《 Ma qui sono tutti diretti e un pò strani come te?》, mi giro e vedo Ben che mi sorride e WOW potrei specchiarmi nei suoi denti tanto che sono bianchi e accecanti.
《 Meglio essere strani che noiosamente normali》 gli dico convinta.
Lui ridacchia e aggiunge:《 Credo che ora tu debba andare ,non è che ti dispiace lasciarmi il tuo numero?》.
Mi allaccio il casco e salgo sul motorino.
《Dovrai guadagnartelo,mica do il mio numero al primo che conosco》 dico facendogli l'occhiolino e poi parto a tutto gas.
Arrivata a casa trovo un post-it di mia madre dove mi dice che lei e mia sorella sono andate al centro commerciale. Visto che mamma non ha fatto la pasta....in fretta e furia prendo un pacco di biscotti al cioccolato e me lo mangio tutto.
Già i biscotti al cioccolato sono la mia droga preferita. Non che io prenda altre droghe però, no okey basta.
Dopo aver visto anche un film su Netflix mi butto sul letto in camera mia e in meno di 5 secondi cado in un profondo sonno.

Spazio autrice
Come promesso ecco il nuovo aggiornamento. Spero vi piaccia 💗

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 14, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

•This isn't a love story•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora