Alexandra Elisabeth White/Cullen: è una ragazza dai capelli corvini, occhi gialli, ma prima di essere trasformata in un vampiro aveva gli occhi scuri come la notte, lei non è un semplice vampiro perché lei è un ibrido cioè metà vampiro e metà lupo, ma non si trasforma da decenni ormai. I suoi doni sono: prevedere il futuro, entrare nella mente delle persone solo toccandole, avere una specie di barriera che può attivare e disattivare per impedire di far usare altri poteri su di lei e infine ha un potere guaritivo, che può vedere se una ferita è abbastanza profonda per essere guarita da lei. È la figlia adottiva di Carlisle e Esme, sorella di Edward, Emmett e Rosalie e fidanzata con Jasper.
Jasper Withlock/Hale/Cullen: è un ragazzo biondo con occhi gialli, prima di essere trasformato in un vampiro era il Maggiore nell'esercito, il suo dono è quello del controllo dell'umore, figlio adottivo di Carlisle e Esme, fratello di Edward, Emmett e Rosalie e fidanzato con Alex.
Rosalie Lilian Hale/Cullen: lei è bionda con occhi gialli, è stata trasformata da Carlisle quando era in fin di vita come tutti d'altronde, sorella adottiva di Jasper, Edward e Alex, fidanzata di Emmett.
Emmett McCarty Cullen: lui ha i capelli neri e gli occhi gialli, è il figlio adottivo di Carlisle e Esme, fratello di Jasper, Edward e Alex e fidanzato di Rosalie. Il suo dono è la forza.
Edward Anthony Masen Cullen: lui ha i capelli marroni e gli occhi gialli, ma prima di essere trasformato aveva gli occhi verdi, è stato adottato da Carlisle e Esme, i suoi fratelli sono Emmett, Rosalie, Jasper e Alex. Il suo dono è quello di leggere nella mente.
Carlisle Cullen: lui è biondo con occhi gialli, è un vampiro "vegetariano" come tutta la sua famiglia, è sposato con Esme e ha cinque figli:Edward, Emmett, Rosalie, Jasper e Alex.
Esme Cullen: lei ha i capelli castani e gli occhi gialli, è sposata con Carlisle Cullen e ha cinque figli.
Isabella Marie Swan: lei ha i capelli castano scuro con occhi marroni. È la figlia dello sceriffo Swan e si trasferisce a Forks a 17 anni.
STAI LEGGENDO
Twilight|| Jasper Withlock Hale
FanficAlexandra White è una ragazza che è stata trasformata in vampiro quando aveva 19 anni da Carlisle Cullen perché stava morendo per colpa della peste. Alex dopo essere stata traformata da Carlisle divenne sua figlia adottiva, ma lei non è un vampiro q...