NOTA: Perdonatemi cari lettori per disturbarvi ancor prima di iniziare la lettura , un semplice avvertimento . In questa storia sarà presente molto linguaggio volgare( se non in questi primi capitoli ma più avanti) ,sopratutto ,molteplici parti in cui descriverò nel modo più specifico possibile sesso, violenze sessuali , violenze fisiche,suicidi , omicidi e altro ancora . Adoro mettere più dettagli possibili in queste particolari parti di racconto . Vi prego di non iniziare a leggere il racconto se non volete trovarvi tra puttane , culi rotti e sangue ovunque .Detto questo spero che vi piaccia .
Per gran parte della mia vita sono sempre stato quello strano agli'occhi di tutti , non che me ne fregasse qualcosa di quello che potessero pensare di me la gentaglia comune, ma comunque mi ha sempre fatto male vedere il modo in cui i loro stupidi sguardi mi puntassero, come se fossero dei pugnali in attesa di essere infilzati in qualche parte del corpo . Già da piccolo mi andavo rendendo conto della mia situazione , sono gay poco importa , sono un depravato , ho parecchie perversioni e sinceramente mi sento e mi diverto a fare la ''donna'' facile .L'unica cosa che ho veramente apprezzato di quegli stolti è il modo in cui usano i loro cazzi . Ho infastidito il Dio sbagliato questa volta.
Il mio nome è Jiulius Crumber , sebbene io abbia solo 17 anni ,sono un ragazzo deplorevole , senza alcun dubbio , non lo nego, ma avrei voluto incontrare qualcuno di interessante almeno una volta nella mia vita prima della mia prematura dipartita . Beh immagino ci siamo ,questo è il momento tanto atteso , dopo queste lunghissime 2 ore di agonia la mia fine è finalmente giunta . Ah!lo sento , lo vedo , lo percepisco ...
Inizio a sentire il mio corpo distante ,mi sento così leggero , che sia questo quello che si prova a morire? Salire in attesa di dover riscendere?So già di dover andare all'inferno quindi che senso ha tutta sta farsa ?Una luce abbagliante mi prende con se , come se ne fossi abbracciato lasciandomi galleggiante a mezz'aria .
-Jiulius Crumber , 2° figlio di Amanta e Todd Crumber , non sei stato proprio una persona devota ne tanto meno di buon cuore e soprattutto sei un peccatore accanito . Per te non c'è altro che l'inferno . Inoltre è stata negata la possibilità di qualsivoglia forma di cortesia nei tuoi confronti , pentiti per l'eternità!
Quella che prima era luce e calore , cominciò a diventare sempre più tenue fino a tramutarsi, divenne buio e oscurità , fiamme e grida ; Tra un battito di ciglia e l'altro mi ritrovai in quel posto perfetto per me . Colmo di paura e angoscia . Così come nel posto in cui ero stato prima , anche qua c'era qualcuno addetto a smistare noi poveri peccatori , un essere senza volto composto da roccia fusa e fiamme cremisi con una voce davvero profonda che incuteva timore a noi tutti . La fila era davvero lunga ma scorreva inesorabile , uno per volta , quell'essere ne diceva il nome , i peccati e 2 ombre lo prelevavano , anche contro la sua volontà e lo portavano via , probabilmente nel girone infernale a lui adatto.
-Brandon Phansword , Hai macchiano la tua anima di molteplici crimini tra cui pluriomicidio e stupro , da oggi fino alla fine dei tempi sarai torturato di conseguenza . Gasper Lombernew , Hai macchiato la tua anima di molteplici crimini tra cui pedofilia e infanticidio , da oggi fino alla fine dei tempi sarai torturato di conseguenza . Ember Gatsbony , Hai macchiato la tua anime con peccati quali prostituzione e suicidio , da oggi fino alla fine dei tempi sarai torturata di conseguenza .
STAI LEGGENDO
La leggenda di Aeius
Fantasila storia tratta di un ragazzo di 17 anni che non conosce altro che il suo corpo e sa come usarlo, adora fare sesso . Ma quando il principale corteggiatore gli offrirà una nuova vita che cosa succederà?