Capitolo 2

9 2 0
                                    

Dopo che mi misi la felpa presi anche il cellulare e guardai se c'erano notifiche,essendo molto stanca ma non volendo andare a dormire mi misi a giocare con il cellulare della mia "coinquilina".Non dormii tutta la notte e le superai 135 livelli a "Helix Jump".
*poche ore dopo*
"Io per te ci sarò sempre"mi disse
"Promettilo" risposi
"Giuro solennemente di non abbandonarti mai"
In quel momento azzerai la distanza tra di noi con un abbraccio,il mio migliore amico Luca ricambia...
TiTuTiTuTiTuTiTu
Mi sveglio di soprassalto e mi rendo conto che più che un sogno era un flashback di tempo fa...lui fu il primo ad abbandonarmi...
"Ma sono già le sei?"chiedo con voce molto impastata dal sonno.
"Porca troia,SI"risponde Giulia anche lei addormentata.
Mi alzo a malavoglia dal piumone buttato sulla moquette e mi dirigo verso il bagno,mi lavo la faccia togliendo tutti i residui di trucco del giorno prima.Lavo anche le mani ma non i denti dato che dobbiamo andare in mensa.
Ci dirigiamo verso un edificio nel quale appena entrati si sente uno strano odore.Saliamo diverse scale e prendiamo un piatto l'uno.Io mi dirigo verso i salumi e prendo un po' di salame insieme a del pane tostato e un cornetto.
Assaggio il primo boccone e sul mio viso compare un'espressione schiena e traumatizzata.Il mangiare sa di merda spremuta con sperma.Dopo quel boccone non tocco più mangiare sperando che il pranzo sia migliore anche se ne dubito.Poi ci dirigiamo in una classe dove facciamo dei test d'ingresso.Domani compariranno dei fogli sul muro che ci diranno in che classe siamo entrati,finiti i test alcuni ragazzi ci conducono in un altro edificio,entrando noto una stanza nera con la musica a cento.Poco dopo mi rendo conto che è una specie di discoteca allestita per ragazzi.Io mi dirigo con la mia amica a vedere un ragazzo che balla e poco dopo lo noto:biondo,poco più alto di me,jeans scuri e maglia Levi's.È fottutamente perfetto,ne parlo alla mia amica e a Simona-una ragazza del mio gruppo- e loro ovviamente lo chiamano e me lo presentano,soltanto dopo noto che c'è un suo amico vestito uguale a lui.
"Ciao"comincia Simona "ti andrebbe di conoscere una ragazza?"si sposta per farmi vedere dato che mi ero nascosta dietro di lei"lei si chiama Giulia"
Il suo amico replica"lui è Alberto"
Che nome di merda penso tra me e me
"Lei è Giulia"adesso a parlare è Giulia.
"Di che anno sei?"stavolta è di nuovo Simona a parlare
"04"risponde Alberto
Ma è un minchia di nano
"Lei è 07 per 19 giorni"dice Giulia
"Ma Albo non è 04 è 05" replica l'amico
Oh,beh sempre nanetto rimane
"Beh,si"lo vedo in imbarazzo e nonostante il buio lo vedo diventare bordeaux.
Io me ne scappo via perché sento che sono diventata viola e blu per l'imbarazzo.La mia amica mi segue e io scappo in bagno di corsa per non farmi trovare.Mi metto quasi a piangere e dopo poco esco.Noto che Alberto e il suo amico mi seguono,all'inizio faccio finta di niente ma poi viene Giulia,mi fa notare anche lei che ci seguono,detto ciò lei va a provarci con uno.Io rimango sola e dopo un po' mi vado a sedere su una delle sedie posizionate intorno alla stanza.Noto soltanto dopo accanto chi mi sono seduta....

Spazio autrice
Buonsalve a voi.Come va la vita?Volevo solo dirvi che posterò due capitoli a settimana circa,soprattutto nei weekend🤗
Au Revoir

I hate you because I can't stop love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora