-CAPITOLO 03.-
Arrivammo finalmente a Sidney e andammo a destinazione con l'auto di Ashton.
Scesi dalla macchina e presi la mia valigia.
"Vieni dai." disse Ash. Entrammo in casa dove comparvero Anne Marie e un uomo sconosciuto ad accoglierci.
"Marissa!" disse Anne,venendomi incontro ed abbracciandomi.
"Zia!" dissi,stringendola di più.
"Lui è il nuovo compagno di mamma,Derek." mi disse Ash,indicando l'uomo.
"Salve!" dissi.
"Ciao!" disse lui.
"Beh cara,sarà meglio che tu vada in camera a sistemare i vestiti e il resto.Ah,la camera è la prima a destra. " disse Anne.
"Sisi,vado subito. A dopo!" risposi salendo velocemente le scale.
----
Si fece tardi. Nella giornata conobbi meglio Derek e andai a fare una passeggiata con Ashton dopo cena.
Misi una maglietta larghissima un pò trasparente con una felpa nera e andai a dormire,pensando alla mia nuova vita.
****
Mi svegliai per colpa della mia fastidiosa sveglia.
Scesi le scale e aprì la porta della cucina. Merda! Trovai Ash e altri tre ragazzi fissarmi.
"Marissa!" urlò Ash continuando a fissarmi.
Quando ricordai di avere addosso solo una maglietta,oltretutto trasparente,e una felpa nera per coprire i tagli, diventai un pomodoro.
"Ehm,vado a cambiarmi." dissi per poi correre come un razzo in camera mia. Misi degli shorts azzurri,una maglia senza maniche nera dei Nirvana e le mie amate Vans nere. Mi truccai pochissimo,tanto per essere decente e scesi al piano di sotto. Ash mi venne incontro...
"Marissa,loro sono Michael..." disse indicando un ragazzo con i capelli verdi e dalla pelle chiara.
"Lui è Calum..." continuò indicando un ragazzo con la pelle ambrata e gli occhi marroni.
"E infine,lui è Luke." disse per finire,indicando un ragazzo con i capelli biondi,gli occhi azzurri e un fighissimo piercing al labbro. Li salutai con la mano.
"Ragazzi,lei è Marissa,mia cugina." mi presentò Ashton.
"Ciao Marissa!" dissero tutti in coro,anche se quello biondo..Ah! Luke,mi sembrò strano,molto strano. Vabbe,Sorrisi di rimando.
"Vado un secondo in cucina,torno subito!" disse Luke per poi scappare in cucina.
"Io ho sete,vado a bere!" dissi mentre gli altri si misero a giocare all'Xbox.
Entrai in cucina e vidi Luke bere una birra.
"Ehi!" dissi.
"Ciao." disse in modo freddo.
"Tutto ok?" chiesi.
"Ma si può sapere che cazzo vuoi?" risposi,ed io rimasi sbalordita dalla sua arroganza.
"Da te niente,sei solo un arrogante del cazzo!" dissi prendendo un bicchere d'acqua.
"Che minchia hai detto? Porta rispetto bimba!" disse avvicinandosi a me.
"Rispetto a te? Ahahah MAI. M-A-I!" dissi scandendo bene le parole.
"Sei solo una stronzetta." disse,ed io come risposta,gli vuotai il mio bicchere d'acqua in testa.
"Ma che cazzo fai?" chiese furioso.
"Niente Ahahah." dissi iniziando a ridere.
"Cogliona! Ma come cazzo fanno i tuoi genitori a sopportarti? Ma ti hanno educata? Eh cazzo!" disse.
BOOM! Colpita e affondata.
Non risposi.Cercai di trattenere le lacrime il più possibile.
"Ehi,non rispondi più? Ahahah." disse ridendo.
Vaffanculo! Corsi in camera mia piangendo. Chiusi a chiave la porta e mi misi sul letto piangendo ancora più forte. Dopo alcuni minuti,mi alzai...
Solo una volta,solo una fottuta volta per stare meglio.
Andai in bagno e tracciai una lunga linea sul braccio,che fece subito uscire molto sangue.
Il 'SOLO UNA VOLTA' andò a farsi fottere quando iniziai a farne altre sempre più lunghe e profonde. Sentì bussare alla porta.
"Piccola,sono Ash,aprimi perfavore!"
CAZZOOO.
Ripulì tutto velocemente e gli aprì,lui mi abbracciò forte.
"Luke mi ha raccontato tutto,mi spiace. Gli ho spiegato tutto." disse.
"COSA?! Nessuno doveva saperlo,porca troia!" urlai incazzata.
"Scusam.."
"Scusa un cazzo Ash,ora voglio stare da sola. Ciao!" dissi,buttandolo fuori dalla camera.
Pensi sia una bimba,Hemmings?
Bene,ora vedrai. E' in arrivo la nuova Marissa!
#SPAZIOAUTRICE.
Ehi,volevo dirvi che siete fantastiche! Oddio,boh..siete aumentate tantissimo.
Questo capitolo è più lungo e perciò l'ho scritto al computer,e beh..che farà Marissa? Lo vedrete nel prossimo capitolo. (che spero di aggiornare presto!)
E niente,vi amo troppo ahah,alla prossima. Spero vi piaccia il capitolo. #Veve.
STAI LEGGENDO
-Amnesia.-
Fanfiction"Quando sono con te è come se non ricordassi più niente,come se fossi sotto l'effetto di Amnesia." "E allora scordiamo del nostro oscuro passato insieme,Marissa."