Cap.5

582 32 6
                                    

(T/N)'s pov
Mhh..
Quindi dovrei fare così...
Ecco...
Non so se dovrei farlo...
INTERNET NON MI PUOI CONSIGLIARE DI ...
Ecco...
Aaah! BASTA LO FACCIO!
Tirai giù le mutande.
QUALCUNO  APRÌ DI COLPO LA PORTA.
"COSA CAZZO STAI A FRE TODOROKI?! AH.. GIA... ASPETTA?! (T/N) CHE CAZZO STAI FACENDO?"
"Ecco.. io non so come funzioni... È venuta da sola..."
"MA SAI ALMENO COME FUNZIONA IL CORPO MASCHILE? COS'È TI VERGOGNI DI DIRE... ah.. beh si .. È imbarazzante.. MA PENSA TODOROKI TRATTA CON CURA IL TUO CORPO"
guardai male bakugou..
"Mpfh.. si proprio..."
"CAZZO MI GUARDI COSÌ?!"
"Idiota."
"COS HAI DETTO?!"
"lasciami stare. Potresti confonderti è baciarmi pensando che sono todoroki..
O forse lo hai baciato già, ma non nel suo corpo. O forse mi sbaglio.. eh bakugou?"
"TU COS'HAI DETTO?"
"Pensi che non abbia il coraggio di ripeterlo? Pensi che ho paura di te? Tsk.. paura? Di uno come te? Ma vai affanculo va.
Mi credi debole? Se voglio ti posso spaccare il culo a metà. Coglione."
"CHE PROBLEMI HAI EH?HAI IL CICLO? ah.. Già sei nel corpo di todoroki eh..  COGLIONE SARAI TE. COGLIONA."
"Woah.. che paura! Lasciami andare di la.. Non è giornata. È Se non è giornata ti spacco la faccia a metà se non ti levi."
"TU COSA? SOLO PERCHÈ HAI IL CORPO DI TODOROKI NON CREDERE DI ESSERE PIÙ FOR-"
Sbam. Pugno nello stomaco.
"Ti avevo avvisato. COGLIONE."
OH CAZZO.
HO ESAGERATOOO HA SPUTATO SANGUEEE!
Scappa scappa scappaaaaaaaaa.
Corsi in casse..
Fiuuuu ce l'ho fatta!
Non so come mai ma avevo voglia di rispondergli.. ora mi odierà! Uffa voglio piangere...
A me piace bakugou..HO RISPOSTO A BAKUGOU! Cioè.. mi sento meglio, ma in parte anche peggio! Perchè Ora mi odierà.
"ECCOTI QUI PUTTANA"
Oh cazzo..
Tipo 2 min dopo essermi messa seduta è già arrivato..
"Bakugou, che hai?"
Disse todoroki, vedendo bakugou perdere sangue anche dal naso..
Aspetta? Non mi sono resa conto di avergli tirato un pugno anche in faccia...
"PRIMA MI SPACCHI LO STOMACO POI LA FACCIA EH? SEI SOLO UNA VIGLIACCA!VIGLIACCA ILLUSA. ILLUSA DI POTER ARRIVARE DA QUALCHE PARTE!"
Mi alzai con calma.
"Stai dando fastidio a lezione.. per favore fai silenzio.."
Mi guardò malissimo
Aizawa stava guardando la scena per capire.
"COS È HAI PURE PERSO LA LINGUA TAGLIENTE EH? NON MI INSULTI PIU? COS'È CI TIENI ALLA TUA REPUTAZIONE? TUTTO QUESTO PERCHÈ NON RIESCI A GESTIRE UN EREZIONE?"
Emh..
Ora tutti mi guardavano.
"Ecco.. Non sono mai stata uomo...e sai com'è non sono io quello gay che ci prova con todoroki.. prima ci prova con il suo corpo poi con lui nel corpo di qualcun altro.. sai com'è.. non è che se baci il corpo di todoroki baci lui eh.. ah gia... poi lo hai baciato nel corpo in cui si si trovava.  Il mio."
Oh.. l'ho fatta grossa..
Ma poi non c'è niente di male ad essere gay..
"COS HAI DETTO? SEI DEVIENTATA PURE PAZZA?!"
"Ma stai zitto va. Non ti voglio più vedere.
Giuro che ti spacco la faccia. Altro che un pugno.
BRUTTO COGLIONE LEVATI. ORA."
Lui mi guardò male e si spostò.
"TSK..."
Disse.
Me ne andai fuori, ovviamente fui chiamata in presidenza insieme a bakugou.

E se TU fossi TODOROKI? [Conclusa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora