Capitolo 2

826 35 3
                                    

Erano le cinque del pomeriggio quando decisi di prepararmi.
Stavo cercando nell'armadio un vestito carino da mettere quando vidi una gonna nera con i bordi bianchi allora optati  quella gonna con una maglia nera aderente e gli stivali con il tacco.
In tutto ciò si fecero le sette quando senti suonare il campanello andai ad aprire ed era Madelame insieme a Camila mi dissero in coro< sei pronta? Muoviti> e io gli dissi <calma ragazze chiudo e vengo>chiusi casa e andai in macchina.
Dopo una buona mezz'ora arrivammo in discoteca appena entrammo una puzza di fumo e alcol mi entrò nelle narici.
Notai subito Cole e gli altri e li raggiungemmo<ciao ragazzi> dimmo in coro e loro ricambiarono, ci sedemmo ad un tavolo e ci venne a servire un  cameriere molto carino occhi celesti e capelli azzurri ci chiese<cosa volete ordinare?> risposi io per tutti<ci porti un aperitivo, due vodka alla fragola, due alla pesca, una liscia e un mojito grazie> detto ciò se ne andò.
Dopo dieci minuti venne il cameriere con l'ordine che gli chiesi e mentre stavo bevendo la mia vodka alla fragola Madelame disse<cose questo?> prese un foglio che stava sotto il mio bicchiere e lesse un numero dopo disse<la nostra piccola Lili ha fatto colpo, il cameriere ti ha lasciato il suo numero> mentre lesse il biglietto vidi Cole tringere i pugni sul tavolo sembrava arrabbiato anche se non so per quale motivo.
Dopo che avemmo finito di bere e mangiare ci divisimo e io e le ragazze ci buttammo in pista ovviamente non prima di aver bevuto un'altra vodka rigorosamente alla fragola.
Mentre stavo ballando con Madelame qualcuno mi mise le mani sui fianchi, mi girai e vidi che era Archie ed era anche molto ubriaco infatti sparava cose a caso del tipo "sei bellissima","sei mia","hai delle labbra morbide","vorrei baciarti" poi continua ad avvicinarsi e si mette in mezzo tra me e Madelame poi venne Vanessa e se ne andarono e io rimasi solo con lui.
Mentre continuava ad avvicinarsi mi prese il viso tra le mani per baciarmi mentre io mi dimenavo per allontanarmi da lui però lui non me lo permise.
Ad un tratto venne Cole è iniziò a dire<brutto coglione che gazzo stai facendo?><Stai zitto sto cercando di farmela>rispose Archie e io lo guardai disgustata, a quel punto Cole mi prese da un braccio e mi allontanò da lui e poi gli diete un pugno in faccia.
<Stai bene?> mi chiese Cole <si sto bene> gli risposi <ti va di andare a fare una passeggiata sulla spiaggia?><Si perché no> detto ciò andammo in macchina e guidò fino ad arrivare in spiaggia.
Ci sademmo sulla sabbia fresca e guardai davanti a me pensando a come era andata la serata quando ad un tratto a richiamarmi dai miei pensieri fu Cole che disse < mi dispiace per quello che ha fatto Archie, non era in se>< tranquillo è  tutto passato> gli risposi,ad un tratto ci fissammo negli occhi e lui piano piano si avvicinò a me.....

Ciaoooo come state?
Spero che questo nuovo capitolo vi piaccia!

Bad boy || BugheadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora