capitolo 3

682 26 7
                                    

Quando si avvicinò a me mi baciò , chiese l'accesso con la lingua e io glielo diedi ed approfondammo il bacio poi mi morse il labbro e gemetti, era tutto fantastico.
Ci staccammo da quel fantastico bacio e lui mi disse una cosa che mai avrei voluto sentire<questo bacio è stato fantastico però devi dimenticarti di tutto io e te non ci siamo mai baciati><sei solo uno stronzo, non hai sentimenti, usi solo le ragazze mi fai veramente schifo><non mi sembra di averti costretto a baciarmi , ci sei stata e basta quindi non scaldarti troppo><sei uno stronzo riportami a casa>dimmi mentre sentì gli occhi umidi.

Cole
Sono uno stupido però non posso andare da lei e dirgli che il bacio mi è piaciuto che casino.

Lili
Salimmo in macchina e in quaranta minuti arrivammo a casa il viaggio fu silenzioso, dopo tutto quello che aveva fatto se solo poteva scordare che io gli parlassi.
Stavo per scendere quando mi prese il polso e disse<non mi saluti?><pretendi pure che ti saluti?><Si perché non ho fatto niente>mi giro e me ne vado senza salutarlo.
Appena entro vado a farmi una doccia e dormo.
Il giorno dopo suona la sveglia puntuale come sempre mi vesto e come sempre suona il campanello vado ad aprire ed è Madelame <sei pronta andiamo?><Si andiamo> chiudo casa e salgo in macchina e lì mi accorgo che c'è anche Camila.
<Ieri abbiamo visto che sei uscita con Cole><Si è non potete capire che stronzo che è >gli raccontai tutto ciò che era successo ieri e loro si sono arrabbiate.
Nel frattempo arrivammo a scuola e mentre stavamo passando per il corridoio vidi Cole che ci stava provando con una ragazza che sembrava una troia e probabilmente lo era.
Lui mentre la stava baciando mi guardò.......

Ciaoooo
Spero che questo nuovo capitolo vi piaccia a presto

Bad boy || BugheadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora