Capitolo 1

3.3K 18 1
                                    

Erano le sei di mattina,la ragazza ricevette un messaggio,mentre le parole scivolavo sotto i suoi occhi,sentiva il battito del proprio cuore accelerare ,non succedeva spesso, soprattutto per una ragazza.Il messagio parlava di come la sua amica si sentiva in questi giorni terrificata,confusa e impaurita,di come Julie le era sempre piaciuta.Julie lesse quel messaggio con le lacrime agli occhi,sentiva un calore che la persuadeva,rispose velocemente, digitando ogni parola che visitava la sua testa senza pensarci troppo,se era giusto o sbagliato.Le piaceva Vania,le era sempre piaciuta,ma troppo spaventata per svelare ciò a qualcuno si teneva tutto dentro.

Una settimana dopo

Se ne stava a casa ripensando ai giorni che aveva passato con Vania,era passata una settimana da quel messaggio e da quando si erano messe insieme.Julie ci pensava troppo,le sembrava che una volta Vania avesse ottenuto ciò che voleva, l'avrebbe lasciata,ormai la loro situazione era difficile, così almeno pensava lei.Si sentiva in colpa nei confronti di Vania e del suo ragazzo,si perché Vania ne aveva uno,ma le cose erano cominciate ad andare male tra di loro e Vania si era appoggiata a Julie che era diventata la sua amante.Julie ci teneva e voleva che Vania al più presto possibile scegliesse con chi dei due volesse stare.La differenza di età era grande tra le due ragazze e Julie ne aveva paura.Dino(così si chiamava il ragazzo di Vania) e Vania vivevano nella stessa casa ormai da tre anni,mentre Julie era stata solo un amica fino a una settimana fa,paura ne aveva troppa,era molto spaventata del fatto che Vania potesse scegliere Dino e non lei.I pensieri continuavano a passare nella sua mente a velocità di luce perciò Julie si mise a dormire.

Ciao a tutti,questa è la prima storia che scrivo.Spero che vi piaccia.Grazie💕

Just WeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora