La mano scivolo lentamente sul fianco di Julie,poggiò la testa alla sua schiena ed il profumo che ella emanava fece perdere la testa a Vania,la quale la strinse più forte a sé.Julie non si mosse,sentiva il cuore battere fortissimo ed in quel momento capì che se ne era perdutamente innamorata della ragazza sdraiata vicino a lei e volle che quella notte nel letto non finisse mai.
La mattina Julie si svegliò accolta dai umidi, piccoli baci di Vania,che la fecero sorridere a 32 denti.Amava quella sensazione,si sentiva importante,amata ma la continua percezione che non bastasse qualcosa
la perseguitava.Così fece il primo passo.Baciò Vania,si mise sopra di lei per vedere la reazione dell'amata ma le si strinse il cuore quando vide che nei occhi di Vania non c'era quella voglia che Julie aveva, che percepiva con ogni cellula del corpo.Allora,prese tutte le sue cose e se ne andò senza proferire parola a Vania che la chiamava in continuazione,che voleva spiegazioni.La guardo e se n'è andò da quella casa,le serviva tempo per elaborare ciò che era successo,le era anche venuto in mente il fatto che Vania non volesse tradire Dino,ma che dire se lo stava già tradendo.Poi aveva pensato al fatto del età,lei era un adolescente e beh gli adolescenti avevano in testa solo gli ormoni e Vania,invece era già una donna matura che ne aveva avute di esperienze.Ma il cuore continuava a far male perché Julie aveva preso la decisione di lasciarsi andare con una donna non con un uomo come se lo aveva sempre immaginato,come era giusto che succedesse.