Erano passati due giorni,alla fine Julie decise di rispondere alle chiamate di Vania e stava percorrendo la strada verso il parco,dove le due ragazze dovevano incontrarsi.Girato l'angolo vide Vania che se ne stava seduta con il suo ragazzo,il quale le prese il viso e la baciò.Julie non ci fece caso,ormai era sicura che da quando la loro relazione nascosta con Vania era cominciata,non aveva smesso di amoreggiare con Dino.Faceva male il pensiero di loro due nello stesso letto perciò decise di porre fine alle sue insicurezze.Julie si avvicinò ai due e fisso Dino,il quale salutata la propria ragazza se ne andò,così le due rimaserò.Julie le spiegò che quella volta in casa voleva farsi scoprire al tocco di Vania,la quale ne rimase colpita poichè pensava di non essere all'altezza di Julie che era bellissima.Vania era indecisa,certo le cose tra lei e Dino non andavano bene,ma gli voleva ancora bene e con Julie si sentiva bene,al sicuro,non aveva mai provato emozioni così forti con nessuno,perciò voleva aspettare finchè si risolvesse il tutto.Julie non poteva,non voleva aspettare,era sicura che più tempo Vania ci avrebbe messo,più le cose si sarebberò complicate.Salutata Vania,fece di testa sua,com'era suo solito,andò da Dino che era al compleanno di un suo amico e raccontò il tradimento.Il ragazzo divenne pallido al sentire le parole di cui ormai ne era a conoscenza,dato che un po' di volte aveva seguito le due amorose,ma non si sarebbe mai aspettato che i suoi sospetti si rivelasserò realtà.Perciò chiamò Vania,che nel frattempo aveva ricevuto un messaggio da Julie,che diceva che finalmente le ragazze potevano stare insieme senza nascondersi.Nel momento in cui fini di leggere il messaggio,ricevette la chiamata da Dino,che era furioso,urlava,insultandola e poi disse che non le avrebbe permesso di sentirsi più con Julie e che non l'avrebbe lasciata per una stupida cotta soprattutto con una ragazza.