In una giornata come le altre
Il corpo di ricerca si affrettava a partire per una nuova spedizione fuori dalle mura per andare a ispezionare dei villaggi nelle foreste vicine
Presero i cavalli e iniziarono ad incamminarsi...Dopo un po' arrivarono finalmente nella foresta , c'era un silenzio tombale e stranamente non avevano incontrato nessun gigante.
Erwin:Ragazzi oggi faremo solo un ispezione veloce quindi non ne avremmo per molto.
Tutti annuiscono ed entrarono nella foresta.
Nel frattempo Levi pensava tra se e se il perchè Erwin avesse detto quelle parole, ma cercò di passarci su...Levi:perchè ci hanno mandato quì?
Chiese con molta calma.
Erwin:per verificare una cosa... o meglio ho chiesto io di poter venire quì.
Levi:e perchè mai?
Erwin: lo vedrai.
Stranamente Levi non rispose e iniziò a scrutare la sella del cavallo per vedere se fosse sporca, sembrava pensieroso e un po' preoccupato.
Eren:capitano Levi c'è qualcosa che non va?
Levi:no niente, ero sovrappensiero...
Non disse altro. All'improvviso Erwin,che stava davanti a tutti, si fermò di scatto rimanendo a bocca aperta, gli altri non capendo cosa stesse succedendo avanzarono fino ad arrivare vicino a Erwin e allora capirono il perchè della sua espressione.
Eren: ma che cosa è succeso qui?!
Davanti a loro c' era un villaggio ormai ridotto in macerie e ovunque c'erano pezzi di carni tagliate, ma non carni umane...
Si guardarono in torno sbalorditi pensando cosa fosse successo, fin quando I loro sguardi non si posarono su dei ragazzi che si trovavano davanti al villaggio, per la precisione ne erano 5, Levi ed Eren li chiamarono ma non si voltarono, così decisero di avvicinarsi.Levi: Hey! Dico a voi mocciosi! Che ci fate quì?
Non aprirono bocca nè si voltarono. Ad affiancare Levi si avvicinarono Eren,Erwin e Hanji.
Levi, perdendo la pazienza, scese da cavallo , insieme a lui lo seguì Eren che , con fare dubbioso,guardava attentamente l'attegiamento di Levi;
Levi afferrò uno di loro mettendogli una mano sulla spalla, ma il/la ragazzo/a si volto di colpo facendo allontanare Levi con un soffio di vento come se fosse carta.X:non toccarmi!
Disse il/la ragazzo/a tenendo la testa bassa senza mostrare il volto.
Levi: che ci fate quì? E perchè nascondete il viso?
Non risposero.
Erwin:ragazzi perdonate il capitano Levi ,era solo curioso, ora mi volete dire chi siete?
Si girarono tutti e cinque all'unisolo,
Avevano uno sguardo omicida.
Ora si poteva notare chi erano I ragazzi e chi le ragazze, c'erano due ragazze e tre ragazzi.
Levi si rese conto che la persona che l'aveva spinto con tutta quella forza era una ragazza, rimase sorpreso ma non disse niente.Erwin:bene ora che vi siete fatti vedere potete dirci chi siete?
Dopo che Erwin terminò, loro si diedero uno sguardo veloce tra loro e dissero all'unisolo
5 ragazzi: Noi siamo I cacciatori di giganti!
Tutti li guardarono con aria divertita trattenendo le risate, tranne Levi che li squadrava uno ad uno
STAI LEGGENDO
Attack on titan X Reader (Ita)
Fanfictionin una normale giornata il corpo di ricerca va in missione per una ispezione di un villaggio vicino. Sembrava tutto normale quando... ~angolo autrice~ PREMESSE: -ho preso ispirazione dall' anime attack on titan -perdonatemi in anticipo per errori gr...