Subito dopo che le porte si chiusero si sentì un boato fortissimo, e da lì cadde un silenzio tombale , che fu interrotto da Levi.
Levi: Ma che cazzo sta succedendo?!
Eren: I ragazzi... staranno bene...vero?
Disse intimorito,ma il timore si trasformò in rabbia e così , usando il dispositivo tridimensionale, scalò le mura per poi catapultarsici fuori;
Assieme a lui lo seguirono Levi e Mikasa, giusto in tempo per fermarlo.Levi-Mikasa: MA CHE CAZZO FAI?!!!
Eren:MA COME CHE CAZZO FACCIO?!! LI VADO A SALVARE MI SEMBRA OVVIO!!
All'improvviso si catapultò Erwin alle spalle di Eren dicendo:
Erwin:ti hanno detto di fidarti no? Perchè non ti fidi e basta?
Eren: MA-!
Erwin: NIENTE MA! Guarda e basta...
Eren:agli ordini...
Eren guarda giù per vedere come se la cavavano I ragazzi, ma non vide altro che fumo, ma...
Mikasa: RAGAZZI GUARDATE!
Eren e Levi posarono gli occhi dove gli aveva indicato Mikasa e videro due dei 5 ragazzi e iniziarono a gridare:
Eren-Mika-Levi: RAGAZZI!!!
La nube di fumo svanì e si potevano intravedere benissimo I ragazzi , che al momento guardavano Levi ,Eren e Mikasa , con un espressione confusa
Yuki:Yo! Perchè gridate?
Mikasa,Eren e Levi rimasero a bocca aperta vedendo lo spettacolo.
Davanti a loro c'erano resti di giganti ovunque ,sparpagliati per interi chilometri.Levi:ma che cazzo...
Eren:sono stati loro?!
Erwin:vi avevo detto di fidarvi no?
Il volto di Eren si fece pallido solo all' idea di quei ragazzi che riducevano I giganti a fettine da soli.
Erwin:missione completata! Fateli entrare!
Disse tutto fiero e pinpante.
Aprirono le porte facendoli entrare, entrarono con disinvoltura come se non fosse successo niente, I ragazzi del corpo di ricerca non ne sapevano nulla ,ma restarono ugualmente a bocca aperta , perchè non tutti tornano vivi, ma soprattutto senza un taglio ,da un attacco di un giganteAkira:che c'è ragazzi qualcosa non va?
Tutti:no,no niente!...Eren: ragaz-
Neanche il tempo di finire la frase che arrivó immediatamente il corpo di gendarmeria.
Neil Doak:COMANDATE ERWIN! COME SI È PERMESSO DI FAR ENTRARE DEGLI ESTRANEI NELLE MURA??!!
Erwin lo fissò con aria annoiata e disse:
Erwin: UN ALTRA GIORNATA NEL CORPO DI RICERCA!
Hitch Dreyse: comandante sono arrivate le direttive per I ragazzi venuti dall'esterno!
Neil Doak: DAMMI QUA!
Prese il foglio e lesse le direttive.
Neil Doak: I RAGAZZI PROVENIENTI FUORI DALLE MURA AVRANNO UNA CONFERENZA IN TRIBUNALE!
STAI LEGGENDO
Attack on titan X Reader (Ita)
Fanfictionin una normale giornata il corpo di ricerca va in missione per una ispezione di un villaggio vicino. Sembrava tutto normale quando... ~angolo autrice~ PREMESSE: -ho preso ispirazione dall' anime attack on titan -perdonatemi in anticipo per errori gr...