L'albero cedette.
*BOOM!*
I ragazzi caddero assieme all'albero.
Tutti guardarono immediatamente verso il basso cercando di intravedere I ragazzi, ma niente c'era troppo fumo.Eren:non può essere...
X:MAMMA MIA! Che faccia che avete ragazzi!sembrate dei spaventa passerei!
Tutti si girano immediatamente verso la voce, era il comandante dei 5 cacciatori(Yuki).
Tutti sgranarono gli occhi come per dire "come cazzo hanno fatto?!"
Subito dopo guardarono verso il basso e videro un ammasso di giganti schiacciati dall'albero.
I cacciatori scoppiarono in una fragrante risata con le lacrime agli occhi.
Yuki:credete davvero che possiamo ammazzare tutti quei giganti senza un'arma?
Non siamo mica alieni!Disse ridendo ancora più forte.
Yuki:anche noi abbiamo dei limiti!
finalmente smisero di ridere.
Levi:ORA VI STACCO DAVVERO LA TESTA!
Disse il moro con fare furioso, mentre Eren lo manteneva bloccandolo.
Eren: allerta "DEMONE" in avvicinamento!
Mentre tutti cercarono di trattenere le risate per evitare di essere infilzati da Levi, Erwin diede altre indicazioni:
Erwin: ragazzi chiamate I cavalli! Attraverseremo la foresta per poi andare verso est...
Tutto chiaro?!Tutti:SISSIGNORE!
Iniziarono a muoversi con il movimento tridimensionale e,appena usciti dalla foresta, saltarono in groppa ai cavalli.
Erwin:ANDIAMO!
Tutti:SI!
Skip time
Dopo qualche kilometro apparve una grotta.I giganti non potevano entrare dato la piccola fessura fatta a misura d'uomo.
Levi: è quì che dovevamo venire?
Disse col solito tono annoiato.
Erwin:Non esattamente...
Levi:ah?
Fece il moro con il solito sguardo "se ti avvicini ti ammazzo".
Erwin si voltò avanti e continuarono
Ad andare avanti fino ad arrivare alla fine della "grotta".Eren:comandante Erwin... di preciso cosa dobbiamo prendere?
Erwin: io non ho mai detto che dovevamo prendere qualcosa.
Io ho specificato solo la parola "costatare" e nient'altro.Eren:mh...
Disse Eren con fare curioso.
Ad un certo punto Eren si sentì a disagio,come se qualcuno lo stesse osservando...
Si voltò davanti a lui e sobbalzò; vide Levi con il solito sguardo accigliato e disse:Eren:capitano Levi... qualcosa...non va?...
Levi non rispose e si voltò.
Erano sulla soglia dell'uscita quando un piede si posò davanti all'uscita della grotta provocando una corrente d'aria in essa, vennero spazzati tutti via.
Non si sentiva niente...
Levi aprì gli occhi e si alzò di scatto, guardandosi attorno vide I cavalli stesi per terra e lo stesso vale per il resto dei soldati.
Levi si guardava intorno per verificare la gravità della situazione. Ma pensò che non fosse niente di grave...
Levi vide il comandante Erwin che si rialzava assieme ad Anji e Mikasa, a seguire Armi , Jean e Sasha.
A quel punto Levi tirò un sospiro di sollievo.
Ma si ricordò che non vide Eren
Si alzò si scatto per prepararsi al peggio, si guardava attorno preoccupato; I cavalli giacevano davanti ai soldati ma alcuni di loro finirono schiacciati.
Levi intravise una chioma castana e subito accorse lì, vide un ragazzo con la gamba schiacciata dal grembo di un cavallo, Erwin e gli altri lo aiutarono.Mikasa:Ma dov'è Eren
Disse tutta preoccupata.
Levi rimase in silenzio in preda al panico pensando a cosa fosse successo a Eren
Erwin:Hey Levi, tutto ok?
Levi:mh... si...
Mikasa corse fino ad arrivare ai cavalli che giacevano alla soglia dell'uscita ormai bloccata da un masso.
Mikasa: Comandante l'uscita è chiusa!
Erwin:COSA?!
Si avvicinarono Levi e Erwin a Mikasa per valutare la situazione.
Levi: Dobbiamo trovare Eren e uscire da quì!
Si sentì un mugolio che subito cessò Levi si girò di scatto e vide un braccio schiacciato da una massa di rocce
Levi sgranò gli acchi e :
Levi: EREN!!
~♥Angolo autrice♥~
Ragazzi anche questo
capitolo e finito.
Anche se fa schifo
Ma vabbè ...
Comunque ragazzi sto
Scrivendo un
DABIx READER
con la mia migliore amica
xxbakugokatsukixx
Ispirato all'anime
BNHA
(Boku no hero academia)
Ma se siete dei rompi coglioni
MHA
(My hero academia)Perchè io può
E concludo così
😂😂😂😂♥♥♥♥♥😂😂😂♥♥♥♥
STAI LEGGENDO
Attack on titan X Reader (Ita)
Fanficin una normale giornata il corpo di ricerca va in missione per una ispezione di un villaggio vicino. Sembrava tutto normale quando... ~angolo autrice~ PREMESSE: -ho preso ispirazione dall' anime attack on titan -perdonatemi in anticipo per errori gr...