Capitolo I

733 25 3
                                    

"Dai Louis,vieni a far colazione col El e gli altri"- mi suggerisce Alison.
Annuisco e bevo un frappuccino anch'io.
Quando ragazzi finiscono di fare colazione e trattengono me e El a fare
qualche foto da postare,per sembrare una "coppia". Devo ammetterlo,se fossi etero El sarebbe carina ma non il mio tipo,fatto sta che la gente ci crede.Facciamo la foto col solito frappuccino e finalmente posso raggiungere Harry.
"Harry aspettami!"- gli grido correndo.
Lui si ferma.
"Buongiorno amore"- mi dice in tono basso.
"Buongiorno anche a te"- rispondo.
Andiamo subito a registrare il nuovo singolo che resterà segreto fino all'uscita del nostro primo film. Il singolo sta riuscendo abbastanza bene anche perché è diverso dall'ultimo album,ha una nota fresca e innovativa e conoscendo le nostre fan penso che gli piacerà. Sono ore che ripeto lo stesso ritornello e già sono stufo ma sono sicuro che la canterò ancora per un milione di volte. Abbiamo appena finito di registrare il singolo e si è fatta ora di pranzo.Andiamo tutti in mensa quando qualcuno mi ferma per il braccio,mi volto di scatto al tatto,è Harry.
"Louis,dobbiamo parlare."-mi sussurra dolcemente.
"Ok"- gli bisbiglio.
Oggi Sharon,la nostra chef,ci prepara un tipico piatto spagnolo dato che stasera ci imbarcheremo nel volo per Barcellona.Finito il pranzo prendo da parte Harry e ci chiudiamo in sala prove.
"Cosa dovevi dirmi?"- chiedo.
"Quanto andrà avanti questa storia?Sono già tre anni che fingiamo,io ti amo Lou."- mi dice dolcemente.
"Anche io ti amo Harry,ma non dipende da me,Alison non vuole che il resto del mondo sappia di noi,non vuole che sappiano del nostro amore,crede che se tutti sapessero di noi perderemo una gran parte del fandom perché realizzerebbero di non poterti sposare."- gli spiego.
"Ma io.."- non gli lascio nemmeno il tempo di finire la frase quanto lo bacio di colpo. Liam apre la porta e io e Harry imbarazzati ci giriamo. Entrano anche Zayn e Niall per provare Little Things.
"And i'm in love whit you and all Lou little things."- canta Harry.
Lo guardo dolcemente come si guardano i bambini indifesi.
Finite le prove io e Niall usciamo fuori a incontrare le fan e come al solito non abbiamo nemmeno bisogno di fare un solo passo fuori dall'hotel per trovarle. Firmo un paio di autografi e scatto qualche foto col cellulare di una fan. Torno in hotel e raggiungo gli altri per cenare. Harry mi lancia un'occhio di fulmine,incuriosito lo prendo da parte.
"Che c'è,amore?"-chiedo.
"Voglio adottare una bambina"-risponde.
"Che cosa?"-chiedo stupito.
"Hai sentito bene."-continua lui.
"Come faremo con El,la Modest! e il resto del mondo?"-domando io.
"Sarà il nostro piccolo segreto."-risponde.
"D'accordo".

Il pannolino perdutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora