═════ ⋆ ★ ⋆ ═════
sono in punizione da tre giorni e mi sto annoiando a morte. Jungkook se ne va la mattina, torna a pranzo per assicurarsi che io mangi e poi se ne va di nuovo, tornando la sera per cenare con me.
Sono così confuso, da una parte mi manca tanto la mia famiglia e vorrei stare con loro ma dall'altra parte non voglio lasciare JungKook. Penso di amarlo e non solo per il legame.
Questa mattina mi sono svegliato da solo, senza le braccia del mio compagno a riscaldarmi.
Non ho neanche la forza di mangiare infatti rimango a letto a pancia in giù cercando di trovare una posizione comoda ma c'è qualcosa che mi da fastidio al basso ventre.
mi metto a sedere e gemo di dolore stringendomi la pancia. Guardo il lenzuolo un tempo di un colore acceso dove ora però c'è una macchia scura segnata dai miei umori.Vorrei tanto uscire e cercare JungKook ma non voglio sottomettermi a lui tanto facilmente.
Il dolore aumenta e io mi stringo le ginocchia al petto gemendo continuamente di dolore, ma anche di piacere, quando sento la mia ormai erezione strusciarsi sulle mie cosce.
Come se lo avessi chiamato, Jungkook entra in casa come una furia, sembra quasi che abbia corso per arrivare qui.Si avvicina a me ancora affannato e si spoglia dei suoi abiti per poi salire a gattoni sul letto aprendomi le gambe e infilandosi fra di esse facendo scontrare le nostre intimità. io gemo e mi aggrappo alle sue spalle muovendo il bacino facendo scontrare ancora e ancora i nostri sessi. Lui ansima e mi prende per i fianchi levandomi la maglia e lasciandomi con solo i boxer zuppi dei miei umori.
Mi lecca e mi morde i capezzoli facendomi gemere ma allo stesso tempo vergognare tanto. Mi abbassa i boxer e con una mano mi gira a pancia in giù bloccandomi con il suo corpo al letto.
Si abbassa all'altezza della mia apertura e mi lecca pulendomi dal lubrificante naturale procuratami dal calore.
Mi giro tra le sue braccia lasciando che mi lasci vari succhiotti sulle mie cosce.
Ormai mi sono lasciato andare e gemo ad ogni piccolo contatto con Jungkook che in questo momento sta avvicinando la sua intimità alla mia entrata.
Mi bacia la fronte nel tentativo di distrarmi quando entra in me.
Un forte gemito abbandona le mie labbra seguito da tanti altri, quando il corvino inizia a spingere lentamente in me; mi aggrappo alle sue spalle e lo avvicino a me cercando quel contatto fisico che lui non mi nega.
Lo sento gemere e ansimare nelle mie orecchie e lo stesso faccio io, gemendo sulla sua spalla stringendolo sempre di più e graffiando la sua schiena quando colpisce il mio punto debole.
Lui capisce e si concentra assalendo la mia prostata sprofondando nelle mie carni.
Dopo poco tempo una scarica di piacere mi colpisce e rilascio il mio seme che sporca i nostri petti mentre il mio compagno viene dentro di me morendo lo spazio fra il collo e la spalla andando così a creare un legame che durerà per sempre.
Anche dopo essere uscito da me continua a leccare il morso per farlo cicatrizzare e io mi rannicchia tra le sue braccia.
La pace invade quella piccola casetta in cui ci troviamo e i nostri corpi ancora uniti continuano a darsi calore.
Ci baciamo ancora e ancora fino a consumare le nostre labbra e le nostre mani si cercano per intrecciarsi tra di loro esattamente come le nostre gambe.
Restiamo in questa posizione fino a che non lo sento addormentarsi e continuo a fissarlo dormire per un po' fino a che mi addormento pure io cullato dal suo respiro caldo sul mio viso.═════ ⋆ ★ ⋆ ═════
-𝑡𝑎𝑡𝑎 🍉
STAI LEGGENDO
𝙰𝚕𝚙𝚑𝚊 & 𝙾𝚖𝚎𝚐𝚊 || 𝙺𝚘𝚘𝚔𝚃𝚊𝚎
Werwolf"𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑛𝑎𝑟𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑢𝑛 𝑂𝑚𝑒𝑔𝑎 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎𝑟𝑑𝑜 𝑒𝑑 𝑢𝑛 𝐴𝑙𝑝ℎ𝑎 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒" ┋𝚠𝚘𝚕𝚏 𝚊𝚞┋ ⋅𝚍𝚘𝚟𝚎 𝚃𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗𝚐 𝚗𝚘𝚗 è 𝚙𝚎𝚛𝚏𝚎𝚝𝚝𝚘 ⋅𝚍𝚘𝚟𝚎 𝙹𝚞𝚗𝚐𝚔𝚘𝚘𝚔 𝚒𝚖𝚙𝚊𝚛𝚊 𝚊𝚍 𝚊𝚖𝚊𝚛𝚎 ⋅𝚍...