Cap.1 i primi inizi

79 8 1
                                    

Alla villa di Black Hat iniziano a nascere simpatie;ma ancora alcuni si "odiano" un pochino; comunque Black hat sta iniziando a comprendere gli sforzi dei suoi dipendenti e loro se ne sono accorti e ne sono felici ma non vogliono farlo notare al capo per non farlo incavolare.

Black hat inizia a sorridere un po',ma molto poco a Dementia,  lei se ne accorge e gli sorride per essere educata ,cerca anche di trattenersi,anche se a volte non ci riesce.I due iniziano a parlarsi un po' di più,iniziano a scoprire cose l' uno sul altra,lei comprende un po' di cose di lui e viceversa.

Il dr.Flug però inizia ad odiare un po' di più Dementia, probabilmente è geloso di lei,visto che sta un po' più con il capo.Che al dr.Flug gli piaccia Black Hat? È piuttosto probabile visto che in passato avevano avuto  qualcosa l' un per l' altro.

5.0.5 è felice che finalmente inizii a esserci un clima un po' più "tranquillo" in casa,almeno così potrà stare un po' più tranquillo anche lui, però  nota che il dr.Flug non è più molto sereno e dolce come prima anche se a volte si scusa per il suo comportamento;quindi 5.0.5 cerca di tenerlo lontano da Dementia, anche se lei non riesce a non dare fastidio al dr.Flug, è nella sua natura!

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Salve ragazzi,questo era il primo capitolo quindi non contate se era un po' corto comunque spero che vi sia piaciuto

Amore e tradimenti nascosti(villanous)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora