Il dr.Flug era nella sua stanza stava lavorando ad un nuovo progetto per il capo, quando sente aprire la porta,quindi Flug pensa:"sarà 5.0.5 che sarà venuto a portarmi dei waffle" quando invece sente il rumore di passi di scarpe conosciute,poi sente una voce che dolcemente gli dice:"ti sono mancato" poi una mano si appoggia sulla sua spalla,Flug preoccupato risponde:"S-sir che ci f-fate nel mia stanza?".
Black hat con un ghigno risponde:"tranquillo,sono venuto solo per passare un po' di tempo con te" Flug arrossendo come un peperone dice:"ma lei av-veva det-to che non gli importava più nulla di me?" Black hat nota che Flug ha capito che cosa intende; Black Hat si siede sul letto di Flug dicendo:"so che tu e Dementia avete fatto un pigiama party come è andata?" Flug risponde tranquillo:"bene ci siamo divertiti" subito dopo Black hat lo prende per il polso e lo abbraccia, come se gli volesse far capire che gli vuole bene,Flug arrossisce,chiude gli occhi e risponde al gesto del demone anch' esso con un abbraccio, Black hat, sempre con il ghigno in volto guarda Flug negli occhi,gli solleva leggermente la busta avvicina le sue labbra alle sue e Flug notandolo si lascia trasportare dal atmosfera e avvicina le sue labbra a quelle del demone;dopo che i due si sono baciati Black sapendo del fatto che a Dementia non sarebbe andata giù la cosa dice a Flug con sempre il ghigno dice a Flug:"mi sei mancato stupido" Flug arrossendo dice:"anche tu demone mio".
######################
Che dolci quei due, peccato che sia il primo tradimento.
Per tutti quelli che non hanno capito che cosa intendeva Flug con che al capo non gli importava più niente di lui Flug e BH hanno litigato (si perché stavano insieme)e la storia è ambientata dopo che si sono lasciati ma adesso sono di nuovo insieme.
Scusate se non ho messo l immagine ma non ho trovato niente nel web
Comunque buon continuo lettura goodbye babyhat di wattpad
STAI LEGGENDO
Amore e tradimenti nascosti(villanous)
Fanfictionin questa storia sorgeranno molti amori tra cui quella tra BH e Dementia,ma purtroppo ci saranno tradimenti,infatti BH la tradirà e si metterà udite udite con il Dr.Flug,ma lui lo farà a sua volta mettendosi con Dementia? ⚠⚠i fatti al interno della...