Cap.10 Ferite in superficie e dentro

29 2 0
                                    

[...]sentironò aprire la porta,era Black Hat,che quando vide quella scena resto immobile con sguardo furioso;i due si lasciarono subito,anche loro erano immobili ma dalla paura, Black Hat tirò fuori gli artigli e saltò addosso a Dementia,cercava di strangolarla,Flug non fece niente,non sapeva cosa fare;la libero oppure la lascio lì a morire?una domanda importante, ormai Black Hat la stava quasi per uccidere.

Flug prese per il busto Black Hat e cerco di tirarlo via da Dementia;alla fine ci riuscì; Black   Hat restò sorpreso da ciò il SUO Flug che lo respinge e soppratutto da Dementia;dopo poco apparve 5.0.5,quando vide la scena resto stupito,quando vide Dementia stesa sul pavimento la prese su,era sanguinante,era ferita;Flug dopo poco,quando la vide in quello stato sembrava come svegliato da un trans mentre Black Hat era lì al muro con le mani in testa e gli artigli sanguinanti.

5.0.5 e Flug la portarono nel laboratorio di Flug,dove la misero su un lettino e curarono le ferite,ma non si svegliava;allora decisero di lasciarla da sola.
---3 ore dopo---
Pov.Dementia
Quando mi svegliai non ricordavo molto di quello che era successo,mi ricordavo solo che Black Hat mi era saltato addosso e dopo poco il buio totale,ma ora non ero più in camera mia ma nel laboratorio di Flug,sopra a un  lettino,con delle fascie attorno alle braccia e al collo.
Sentì aprire la porta era il dr.Flug,ma stavolta aveva la maschera, entrò con la faccia preoccupata e mi disse:"va tutto bene Dementia?"io cercando di alzarmi gli risposi:"em credo di sì",non sapevo se stavo bene o meno perché avevo un gran male alla testa,poi Flug venne verso di me cercando di farmi tornare sul letto e dopodiche si mise seduto su una sedia accanto al letto,notai che aveva una garza sul occhio destro.
Dementia:"Flug che è successo..
al tuo occhio?"
Flug:"o niente...il capo mi ha..."
Dementia:"cosa?il capo ti ha?"gli dissi gentilmente
Flug:"lasciamo perdere"
Dementia:"no...sono testarda e voglio saperlo"poi gli sorrisi e gli presi la mano
Flug:"il capo mi ha...punito...mi ha fatto una cicatrice sul occhio e 5.0.5 me l' ha curata...e inoltre il capo vuole mandarti da..."
Dementia:"tranquillo...vai avanti"poi Flug iniziò a piangere mi abbracciò
Flug:"vuole mandarti da un tizio che ti farà cose brutte e io...ho paura di ritrovarti più com' eri"
detto ciò si tolse da me e quando mi vide in lacrime,me le asciugò
Flug:"io paura perché io ti...amo"

=======================
A l' amore può fare cose meravigliose vero, comunque tornando a noi da questo capitolo in poi si va con i Pov. capito è ciao a tutti mini scienziati

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 28, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore e tradimenti nascosti(villanous)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora