Dopo l' accaduto Dementia si chiuse in camera,non usciva neanche per mangiare né per dare fastidio a qualcuno.Black Hat cerca di consolarla ma lei lo respinge; inoltre Black Hat non accetta nemmeno più nemmeno Flug nel suo ufficio e Flug si sente uno schifo e lo stesso 5.0.5.
Quando Black Hat respinge Flug e gli dice che non può entrare lui se ne va per educazione ma vorrebbe ritornare a fare le cose che faceva un tempo col SUO capo,e pensa che forse ciò sia solo colpa sua ciò.
Il pomeriggio Flug cerca di farsi coraggio,di non avere paura di sbagliare di nuovo,di saper dire il giusto per farsi perdonare,per consolare.Entrò nella stanza di Dementia e lì dove un tempo c'erano dei poster adesso non c'era niente; Dementia era lì sul suo letto colle ginocchia al petto tenute dalle sue braccia e lo sguardo triste che guardava fuori dalla finestra,poi quando si accorse di Flug non disse nulla e continuò a guardare fuori dalla finestra;Flug facendo un sospiro gli disse:"mi dispiace è colpa mia tutto ciò è colpa mia se te stai sempre qui chiusa se Black Hat non accetta più nessuno se tutti noi ci sentiamo uno schifo" lei lo guardo con sguardo quasi impassibile si sedette sul bordo del letto e gli disse:"è vero però in parte è anche colpa mia... perché avrei dovuto capirlo che lui preferiva te a me" Flug gli si avvicinò e si sedette vicino a lei e avvolse il suo braccio attorno alle sue spalle e la portò a lui,lei lo guardo con uno sguardo tra il felice e lo stupito poi lo abbraccio e pianse e lui ricambio l' abbraccio e per calmarla gli accarezzo la schiena dicendogli:"shh tranquilla non è colpa tua",poi entrambi si alzarono e Dementia si asciugo le lacrime e lì davanti a lei c'era Flug pronto per consolarla e tornare quella di un tempo,vivace e sciocchina ma socievole e divertente;quando Flug la vide non sapeva descrivere cosa provare era,una sensazione quasi indescrivibile,era come se non sapesse se amarla o no.Dementia lo guardo con sguardo felice per essere stato solo lui a consolarla, Dementia arrosii di colpo e anche Flug.
Flug tirò un sospiro e disse guardando Dementia:"sai te sei forse la prima persona a vedermi realmente... perché me lo sento che te sei giusta",detto ciò si tolse gli occhialoni e poi la busta, Dementia resto immobile con la bocca aperta e disse stupita:"s-sei-"
"Orribile si lo so"disse subito Flug con sguardo basso
"No sei bellissimo"disse Dementia rossa più di un pomodoro,"d-daverro!!"disse Flug con un sorriso enorme
"Si certo" disse Dementia avvicinandosi a Flug e quando fu lì a qualche centimetro da lui alzò la mano per accarezzarlo,aveva un pelino di barba e una cicatrice sulla guancia e dei meravigliosi occhi verdi smeraldo e dei capelli castani,con un codino probabilmente perché lunghi;gli scappo una lacrima ed esso ebbe subito uno sguardo perso,come se stesse pensando ai ricordi,poi sentii la mano di Dementia che gli asciugava la lacrima e la sua voce dirgli con tono dolce:"Hey non piangere"e si alzò sulla punta dei piedi e abbasso un pochino Flug per arrivare a lui,gli sorrise e lui ricambio il sorriso si toccarono i nasi e....||||||||||||||||||||||||
E...e....e poi bho chissà; comunque spero che la storia vi stia piacendo e niente bye cuccioli di orso
Al prossimo capitolo ciau
STAI LEGGENDO
Amore e tradimenti nascosti(villanous)
Fiksi Penggemarin questa storia sorgeranno molti amori tra cui quella tra BH e Dementia,ma purtroppo ci saranno tradimenti,infatti BH la tradirà e si metterà udite udite con il Dr.Flug,ma lui lo farà a sua volta mettendosi con Dementia? ⚠⚠i fatti al interno della...