Alla Creepyhouse succede davvero di tutto, per via dei barboni che se ne sono impossessati e rendendo quella che un tempo era la tranquilla e macabra Slender Mansion, un luogo dove caos e disagio sono all'ordine del giorno. I residenti della vecchia struttura, con le loro diverse personalità, hanno reso la loro imprevedibilità quasi...prevedibile. Ma, in svariate occasioni, hanno dato prova delle loro capacità di rendere inspiegabilmente no-sense anche la più apparentemente innocua delle situazioni, come quella volta dove...
Masky, Hoodie, Lazari, Eyeless Jack, Jeff, Ben, Lost Silver e Lulu: *stanno in soggiorno a farsi gli affari loro* *sentono la porta chiudersi*
Lazari: Slender è uscito!
Jeff: BALDORIAAAA!
Masky: Anche no.
EJ: Io passo.
Hoodie, Ben e Lost Silver: Idem.
Lulu: Perché non troviamo un gioco da fare tutti insieme?
Ben: Ad esempio?
Lulu: *Ci pensa su* *non le viene in mente niente* E dovrei saperlo io?
Toby: *arriva entrando da una finestra* RAGAZZI! HO TROVATO UNA SFIDA GRANDIOSA!
EJ: Oh, no...
Toby: Si chiama "The floor is lava": in pratica c'è il pavimento di lava e noi non dobbiamo toccarlo. Che ne dite?
Ben: Dico che è l'idea più stupida che ti sia mai venuta in mente.
Lazari: Già...come può il pavimento essere fatto di lava? *sguardo perplesso*
Toby: *sorride* Oh, a questo ci penso io...10 minuti più tardi...
Slender: *entra e si ferma*
Slender: Ma porco Zalgo! Vado fuori per mezz'ora a fare la spesa, e voi trasformate il salotto nel cuore di un vulcano!
Lazari: Woah...è così che si costruiscono i vulcani?
Masky: È tutta colpa tua, Toby *lo spinge*
Toby: Non sarò io il primo eliminato! *cerca di restare in equilibrio in tutti i modi possibili*
Ben: Si può sapere chi cavolo ha dato a Toby un libro per aprire portali interdimensionali?
Hoodie: La vera domanda è: come ha fatto Toby a capire come fare, se non sa neanche aprire un barattolo qualsiasi?
Lost Silver: Hoodie, pensa a non invadere il mio spazio con le tue gambe, piuttosto.
EJ: Ma un pomeriggio normale a casa mai?EJ non capirà mai come funziona la vita alla Creepyhouse...
BUONSALVE! Ecco a voi la sedicesima parte! Ci vediamo alla prossima!Ale: *seduta sul divano a vagare su Wattpad*
Jane: *arriva da dietro* AUGURI PICCOLA
Ale: Jane! Grazieee!
*entrano gli altri*
Ale: Grazie a tutti! Ma soprattutto, grazie a voi lettori, che supportate questa storia e aspettate ogni volta l'uscita di un nuovo capitolo nonstante dobbiate attendere ere glaciali! Grazie a voi, abbiamo raggiunto le 1130 letture e quasi 130 voti! Il capitolo "Friends", il più visualizzato, ha oltre 100 letture, mentre al primo posto con 13 voti abbiamo "Quotidianità". Tutto questo non sarebbe mai stato possibile senza di voi!
LJ: Come? Noi non contiamo? Abbiamo rischiato ogni volta in queste stupide avventure...
EJ: Io sono quasi morto per via della giuda spericolata di Toby.
Jeff: E Rake mi ha quasi divorato!
Jane: Ale? Che ne diresti?
Ale: Posso? *sorriso entusiasta*
Jane: *porge la padella* A te l'onore.
Ale: *prende la padella e colpisce Jeff in faccia facendolo svenire* Grazie a tutti quanti!Jeff: *si sveglia appeso al soffitto a testa in giù* ma che...
Ale: Accorrete tutti! È L'ORA DELLA PIGNATA!
Tutti: *prendono una mazza*
Jeff: *sguardo spaventato*
E CON QUESTO CHIUDIAMO! ALLA PROSSIMA!
STAI LEGGENDO
Creepypasta Comics
AléatoireCiao a tutti! In questa storia prenderò delle immagini comiche sulle nostre amate Creepypasta e cercherò di inserirle in un contesto della loro vita quotidiana...una parodia dei nostri assassini preferiti, in pratica. Detto questo non vi resta che l...