cap.7

1.6K 64 32
                                    


Harry si svegliò, si ritrovandosi nell'infermeria di hogwarts, si mise a sedere e le porte si spalancarono facendo spazio a Albus Silente ,Severus Piton , Lily e i malandrini.

Si sentiva un po' confuso poi ricordò tutto .

Al:Chi sei?

h:harry hart

Lily e James lo guardarono un po' triste .

Harry si era corretto appena in tempo per il cognome ma non poteva dire lo stesso per il nome.

Al: perché stavi combattendo contro i mangiamorte ?

A Harry non piaceva l'idea di dare risposte all'uomo che, anche se gli voleva bene, lo aveva usato per tutto questo tempo.

H:cosa gli importa

Sputò acido Harry

R:Gli importa perché da quanto ne sappiamo potresti essere un mangiamorte

Gli disse Remus calmo.

H:Fortunatamente per voi non lo sono quindi... Professor Silente come posso fare per entrare a far parte dell'ordine della fenice?

P:come fai a sapere dell'ordine?

Chiese Piton brusco.

H:come ho già detto, non sono affari vostri quindi professor Piton, la pregherei di tenere la sua lunga appendice nasale fuori dagli affari altrui.

Rispose Harry freddo.

James e Sirius ridevano apertamente prendendo in giro Piton e ricevendo gomitate da Lily, mentre Remus ghignava .

Al: invece ci importa perché se non ce lo dici non entrerai nell'ordine.

H: Silente ti credi davvero molto bravo a manipolare le persone, ma hai trovato pane per i tuoi denti o ti aspetti che assecondi a tutto come faceva il tuo carissimo amico Grindewald, a e comunque se non entrerò nell'ordine ucciderò Voldemort da solo .

Disse uscendo dall'infermeria lasciando tutti spiazzati compreso Silente.

Sapeva perfettamente dove era diretto ,alla Stamberga Strillante era proprio in quel posto he aveva scoperto dei malandrini e di come era avere una famiglia, infatti la sua unica famiglia è stata Sirius , il suo padrino anche se per poco tempo.

Arrivato andò nella stanza dove aveva conosciuto Sirius.

Si coricò nel letto non riuscendo però a prendere sonno per il freddo.

Allora se ne andò, entrò a hogwarts e andò in uno dei passaggi segreti per andare a hogsmade,arrivato si smaterializzò al Paiolo prese tute le sue cose e si smaterializzo a hogsmade poi ritornò a hogwarts.

Fuori era già notte e quindi harry andò dritto verso a stanza delle necessità e ci entrò,

la stanza era uguale a i dormitori di grifondoro e poi appese al muro c'erano delle foto sue e dei suoi amici durante gli anni di hogwarts.

Harry si distese nel suo letto a baldacchino e esclamò

H:FINALMENTE A CASA!

Disse per poi sprofondare in un sogno profondo...

Allora mi dispiace molto di non avere aggiornato prima visto che vi avevo promesso 3 capitoli però non ho potuto ,mi stavo occupando della jily.

Per chi la volesse leggere si chiama JILY AN ETERNAL LOVE

UN BACIO E AL PROSSIMO CAPITOLO

tonks




~La Storia Si Ripete~ (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora