Harry si risvegliò nella sala comune dei Grifondoro,con i piedi poggiati sul divanetto davanti a lui. Con un po' di fatica si alzò in piedi e guardò fuori dalla finestra. La neve ricopriva interamente il giardino di Hogwarts ,lasciando Harry di stucco. Era Maggio,non poteva nevicare. Uscì di corsa dalla sala comune e corse verso i giardini del castello. Appena uscito l'aria gelida lo colpì senza pietà. Stringendosi nella sua giacca striminzita ,Harry, si incamminò verso il lago ,l'unica cosa non ricoperta interamente dalla neve. In preda al freddo Harry giunse alla riva del lago. Avvicinò una mano alla superficie del lago, e la sfiorò. Calda, fu quello che pensò Harry appena la sfiorò. Fece per ritornare al castello , quando uno strano luccichio nel lago attirò la sua attenzione. Senza pensarci due volte -quindi senza rendersi conto di star per fare un'idiozia- si immerse completamente sott'acqua cercando di raggiungere lo strano luccichio, ma sembrava che più si avvicinava ,più quello si allontanava, andando sempre più in profondità. Harry la seguiva, come se fosse ipnotizzato. Ad un certo punto, la luce, si fermò e Harry non perse tempo a raggiungerla , ma appena la sfiorò questa diventò solida. Si trasformò in un boccino ,con una strana scritta incisa sopra. LA STORIA SI RIPETERA'. BUONA FORTUNA, HARRY POTTER. Letto questo, Harry, venne risucchiato all'interno del boccino e svenne.
Quando si svegliò rimase svariati minuti con gli occhi chiusi. Infatti, appena aveva preso coscienza, una fortissima emicrania lo aveva colpito in pieno. All'inizio non ricordava il perché fosse lì, né tantomeno tutto l'altro. Poi ricordò. Lui era un mago. La pietra filosofale. La camera dei segreti. Sirius è evaso da Azkaban. Il torneo tre maghi. Cedric. Voldemort. L'Ordine della Fenice. L'esercito di Silente. La morte di Sirius. Il principe mezzosangue. La morte di Silente. I doni della morte. La battaglia di Hogwarts. Tutte le informazioni lo colpirono in pieno come un getto di acqua gelata. Aprì gli occhi di scatto e quello che vide lo fece quasi risvenire.
STAI LEGGENDO
~La Storia Si Ripete~ (Sospesa)
Fiksi PenggemarLa battaglia di Hogwarts era finita , ma la lunga guerra gli aveva portato via tutte le persone per cui aveva lottato. Harry Potter decide di andare incontro allla morte ma qualcosa lo ferma. Si trova in un universo parallelo. In una nuova guerra co...