cap.8

1.5K 61 11
                                    

Harry
Mi sono svegliato presto mi sto recando in sala grande per una colazione decente ,nel viaggio incontro Remus.
R:hey tu sei Harry giusto?
H:si e tu sei...?
Chiesi sapendo già la risposta.
R:Remus Lupin piacere
Disse Remus rendendomi la mano
H:piacere
Dico convinto stringendogliela

Ci dirigiamo insieme in sala grande dove, seduti al tavolo di corvonero ,ci sono: Piton ,i malandrini e Lily , silente e i professori.Mentre remus va nel tavolo dei malandrini io vado in quello dei grifondoro precisamente dove mi sono seduto dopo la cerimonia dello smistamento al primo anno.Inizio a guardarmi attorno senza notare gli sguardi di tutti che ho addosso.

D'istinto ho chiuso gli occhi assaporando l'odore della vecchia hogwarts e per un secondo ho immaginato che Ron ed Hermione fossero li ma quando ho aperto gli occhi notai con un po' di malinconia che non era cosi. Ma inaspettatamente guardando i loro posti vuoti cominciai a piangere in silenzio. Era la prima volta che mi soffermavo sulla loro morte ma in realtà piangevo perché non mi sono reso conto di quanto loro fossero importanti per me finchè non sono morti .Ed il fatto che sono morti non l'ho ancora realizzato ,perché io mi aspetto che fra qualche istante si siederanno con me due persone una con i capelli marroncini e ricci ,e l'altra rossi ,mi aspetto che hermione mi sgridi perché non stò studiando per i M.A.G.O., l'unica cosa di cui un mago diciasettenne si dovrebbe preoccupare, non di come uccidere il più potente mago oscuro di tutti i tempi.

Poi però mi accorgo che loro due,ginny,i gemelli qua sono ancora vivi e quindi non devo piangere e farmi forza per uccidere voldemort.

Allora mi alzo e sotto gli sguardi confusi di tutto mi incammino, meta?

villa malfoy

so che è un po' corto però non ho molto tempo per colpa della scuola però ho intenzione di continuare questa storia quindi ciao

dobby



~La Storia Si Ripete~ (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora