Pov's Yuqi
Oggi è sabato. Finalmente!
DRIIIN! DRIIIN! DRIIIN!
Spensi la sveglia con un pugno secco e alzai la testa per vedere che ore erano...10:30.
Mi alzai dal mio amatissimo letto e andai a vestirmi.
Entrai nel bagno della mia stanza,chiusi la porta e mi vestì.Legai i capelli in una coda di cavallo alta e mi truccai con una linea di matita nera sugli occhi e un po' di rossetto rosa chiaro.
Misi i miei occhiali da vista e scesi in cucina.
Non feci colazione perché era troppo tardi ormai.
Aprì il frigorifero e presi una bottiglia d'acqua, la versai nel bicchiere e ne bevetti un po'.TIIIN!
Presi il telefono e lessi il messaggio:
ZhengTing❤️
ZT= Hey piccola. Devo parlarti di una cosa importante,sei libera adesso?
Io= Si,certo. Al solito parco?
ZT= Si,al solito parco.
Io= Ok,a dopo❤️
ZT= A dopo,amore❤️
<Mamma! Io vado al parco con ZhengTing!> urlai per farmi sentire da mia mamma.
<Va bene! Stai attenta!>mi rispose urlando.
Presi chiavi di casa e telefono per poi uscire.
Andai al solito parco dove io e ZhengTing passavamo le giornate quasi tutti i giorni.
Mi sedetti sulla solita panchina ed aspettai che arrivasse. Intanto,messaggiai con mio fratello maggiore, Cai.
Lui è ancora in Cina per avverare il suo sogno di diventare un C-Pop Idol e spero tanto che ci riesca.
Sentì qualcuno darmi un bacio sulla guancia, mi girai e vidi ZhengTing.
<Ciao piccola>mi salutò sorridendo.
<Ciao>lo salutai sorridendo a mia volta.
Si sedette di fianco a me e gli chiesi:
<Cosa devi dirmi?>
<Allora...girano delle voci a scuola,dicono che tu e Huang Renjun u-uscite insieme,è vero?> mi chiese guardandomi.
<Amore,tu credi veramente a queste cose?> chiesi io.
Lui fece spallucce e disse:
<Girano da tanto tempo e non so se crederci o meno>
<ZhengTing,guardami.>dissi.
Lui alzò la testa e mi guardò negli occhi.
<Tu credi a me o a delle stupidi voci?>chiesi.
<A te>mi rispose.
<Allora perché me lo chiedi?>dissi ridacchiando e contagiando anche lui.
<Non lo so. Scusami,piccola.>disse.
<Fa niente,tranquillo>dissi.
<Ah,ti devo dire un'altra cosa>disse tristemente e prendendomi entrambe le mani.
<Cosa?>chiesi.
<Domani...parto per il Giappone>disse.
<P-Perché?>chiesi con le lacrime agli occhi.
<Il capo di mio padre gli ha dato un incarico in Giappone ed ha prenotato il volo per domani mattina>rispose quasi piangendo.
<P-Per quanto starai via?>gli chiesi.
<Credo per 6 o 7 anni>rispose iniziando a piangere insieme a me.
Lo abbracciai forte e continuai a piangere.
<D-Devi per forza andare anche tu?>chiesi.
<Si..se ero maggiorenne potevo restare> rispose ricambiando l'abbraccio e dandomi un bacio sulla testa.
STAI LEGGENDO
We Go Up ||•Nct-Renjun•||
FanfikceLei è una bellissima e semplice ragazza con molti ragazzi che le vanno dietro. Lui è un'idol bello ed intelligente con un sacco di ragazze ai suoi piedi,ma che a lui non interessa. Sono i più popolari di tutta la scuola,ma cosa succederebbe a questi...