Pov's Yuqi
2 giorni dopo
<Amore,svegliati. Dobbiamo andare a scuola>
disse una voce a me famigliare.
Aprì gli occhi e vidi,davanti a me, ZhengTing.
Ma che...?!
Mi stropicciai gli occhi mentre lui ridacchiava.
<Buongiorno dormigliona>mi disse.
<Buongiorno>dissi.
Gli diedi un bacio a stampo e mi disse:
<Vai a vestirti che altrimenti arriviamo in ritardo>
<Perché? Che ore sono?>chiesi.
<Le 7:40>mi rispose.
<Cosa?! Perché non mi hai svegliata prima?!> chiesi mentre mi alzavo velocemente dal letto.
<Cercavo di svegliarti ma non ci riuscivo>
Presi i vestiti ed andai in bagno.Misi la maglietta dentro i pantaloni e mi lavai i denti, come trucco misi una linea di matita nera sugli occhi e un po' di rossetto rosa chiaro.
Uscì velocemente dal bagno,presi lo zaino ed afferrai la mano di ZhengTing.
Scendemmo velocemente le scale,salutammo i miei genitori ed uscimmo di casa.
Arrivammo in tempo a scuola ed ognuno andò nella propria classe.
Mi sedetti al mio banco e salutai il mio compagno,Haechan.
Haechan è un ragazzo fantastico. È sempre allegro,vivace ed ha sempre una battutina pronta per farti sorridere, non so come faccia. È per questo che gli voglio un mondo di bene.
Siamo diventati migliori amici dal primo giorno che ci siamo incontrati,quindiii...circa cinque anni fa.
<Buongiorno sole>lo salutai dandogli un bacio sulla guancia e sorridendo.
<Buongiorno tornado>mi salutò sorridendo.
Lui mi chiama tornado perché ci assomiglio molto. Alcune volte, il mio cervello non funziona più ed impazzisco. Inizio a fare delle cose assurde che fanno ridere gli altri,per questo mi chiama "tornado".
Appoggiai lo zaino alla gamba del tavolo ed iniziai a parlare con Haechan fino a quando non arrivò il professore di Storia.Fine lezioni
Finalmente sono finite le 7 stressanti ore di scuola. Uscì dall'aula e mi avviai verso la biblioteca.
Salutai la bibliotecaria e andai verso il solito tavolo. Vidi Renjun seduto tranquillamente che stava disegnando qualcosa.
Mi avvicinai silenziosamente ed andai dietro di lui. Mi sporsi un po' per vedere cosa stesse disegnando...Moomin! Che carino! Io amo Moomin![Per chi non sapesse chi è Moomin,vi metto una foto]
<Che carino>dissi sorridendo.
Renjun si girò velocemente verso di me e sorrise.
<Xièxiè>disse mentre metteva il disegno dentro un quaderno.
Mi sedetti di fianco a lui e,quando vidi che era distratto per prendere il libro di Matematica, presi il disegno e lo continuai.
Disegnai le zampine e la codina per poi fare dei fiorellini sotto di lui.
In tutto quel tempo non mi accorsi che Renjun mi stava guardando sorridendo.
<Finito>dissi dandogli il foglio.Lui ridacchiò e prese il foglio.
<Ti piace Moomin?>mi chiese.
<Si.>risposi.
Mise via il disegno ed aprì il libro.Tre ore e mezza dopo
Ore 18:40<Hai altri compiti o abbiamo finito?>chiesi.
<Mmh,no. Abbiamo finito>mi rispose.
Io annuì con il capo.
<Hai voglio di andare a prendere un Bubble Tea?>mi chiese.
<Si,andiamo>risposi sorridendo.
Mettemmo via i quaderni ed uscimmo.
Prendemmo i Bubble Tea ed andammo in un parco lì vicino.
Ci sedemmo su una panchina e parlammo.Un'ora dopo
DRIIIN DRIIIN
Renjun prese il telefono e rispose.
<Ne,Hyung?>chiese lui.
Poco dopo continuò a parlare.
<Ah,ne. Arrivo>disse.
Spense la chiamata e mi guardò:
<Scusa,Yuqi. Devo andare subito. È successa una cosa al dormitorio>disse.
<Ah,ok>dissi.
<Ci vediamo>mi disse.
<Ciao>lo salutai.Pov's Renjun
<Ci vediamo>dissi.
<Ciao>mi salutò lei.
Corsi il più velocemente possibile per arrivare al dormitorio.
Quando arrivai,aprì la porta del nostro dormitorio ed entrai.
<Hyung,cosa succede?>chiesi a Yuta-Hyung.
<Uh? Ah,sei arrivato. C'è una sorpresa>mi rispose sorridendo.
<Cosa?! Mi avete fatto prendere un infarto per poi dirmi che c'è una sorpresa?!>chiesi io mentre riprendevo fiato.
<Ma è ritornato>mi disse Taeil-Hyung.
<Chi è tor-Omo.>dissi.
Tutti si misero a ridere per la mia faccia sorpresa. È tornato Jaemin!
<Non mi saluti neanche?>chiese Jaemin.
Gli salutai addosso facendolo cadere mentre gli altri continuarono a ridere.
<Renjun-ah, fammi respirare>disse Jaemin dandomi delle piccole pacche sulla schiena.
<Ah,si. Scusa>dissi alzandomi da sopra di lui.Alla sera
Decidemmo di andare fuori a mangiare per festeggiare il ritorno di Jaemin.
Dopo circa due ore eravamo fuori dal ristorante.
"Credo che Taeil-Hyung, Johnny-Hyung, Taeyong-Hyung e Yuta-Hyung siano un po' ubriachi..."
Pensai tra me e me.Verso mezzanotte ritornammo a casa.
Dopo che mi misi il pigiama,mi buttai sul letto.
<Renjun-Hyung è un po' strano in questi giorni, l'hai notato anche tu?>chiese sussurrando Jisung a Jeno.
<Si,ma non so cosa possa avere..glielo chiediamo?>chiese,sempre sussurrando,Jeno.
<Va bene>rispose Jisung.
Si sedettero sul mio letto a gambe incrociate e mi guardarono.
<Che c'è?>chiesi io.
<Hyung,stai bene? Sei strano>chiese Jisung.
<Si,tranquillo Jisung-ie>risposi.
<Sei sicuro?>mi chiese Jeno.
<Si..cioè...credo>dissi sussurrando.
<*Aigoo Hyungnim*>continuò Jeno.
<Yah!>dissi ridacchiando per il soprannome.
<Ti piace qualcuno,vero?>mi chiese Jisung.
<No!>risposi.
<Non ci credo...>sussurrò.
<Ok,forse mi piace qualcuno>dissi sottolineando la parola "forse".
<Chi è?>chiese Jeno.
<.....>~🌼~
STAI LEGGENDO
We Go Up ||•Nct-Renjun•||
Fiksi PenggemarLei è una bellissima e semplice ragazza con molti ragazzi che le vanno dietro. Lui è un'idol bello ed intelligente con un sacco di ragazze ai suoi piedi,ma che a lui non interessa. Sono i più popolari di tutta la scuola,ma cosa succederebbe a questi...