questa storia è pura fantasia. È un sogno. Un sogno che forse vorreste fare anche voi. Non c'è niente di vero,che sia successo. Sogno.
Irlanda
"Bambini!"
La maestra chiamava i bambini per farli star fermi e buoni.
"oh suvvia fermo! dai che facciamo l'appello!"
Tirò fuori un quaderno nero con dei pallini rossi ed iniziò a leggere.
"Anne Frak...Tabita Full...Erika Green..."
una bimba con i capelli a caschetto tutti scuri e con occhi verdi smeraldo si alzò e gridò con una voce stridula il suo nome e subito dopo si sedette.
"Bob Hillary... Gloria Hizard... Niall Horan"
si alzò di scatto un bimbo biondiccio,bassino con grandi occhi e dimenò le mani urlando il suo nome e subito dopo si sedette.
"ottimo bambini ora potete giocare"
tutti si alzarono correndo e si diressero verso il giardino... ma Erika no. Era li ancora seduta a guardare fuori sulla seggiolina di plastica color giallo. Guardava fuori... amava guardare gli alberi, i bimbi giocare,gli uccellini, le macchine; faceva sempre così e la maestra era abituata.
"maestra?"
anche niall era rimasto li,sbalordito da Erika.
"perché Erika è li?"
"oh piccolo niall...a lei piace tanto stare li, perche non le fai compagnia?"
Niall si avvicinò a Erika. Si sedette vicino e la guardò.
"ciao"
non rispose
"mi chiamo niall"
niente
"che guardi?"
Erika si girò e lo guardò
"ciao niall sono Erika e sto guardando i sogni"
"i sogni?"
"si i sogni...me la detto la mia mamma"
"cosa ti ha detto la tua mamma?"
"guarda fuori i sogni sono li"
"ah quindi si nascondono!"
"si giocano a nascondino"
"che ne dici di andarli a cercare?"
"va bene... solo se mi aiuti"
si presero per mano ed uscirono.
i sogni sono la fuori. basta cercarli. o scovarli. oppure ci puoi giocare a nascondino se ti va.
STAI LEGGENDO
Blue dream || N.h.
FanfictionEsiste l'amore a prima vista? Esiste l'amore nato nell'infanzia? Sono domande che Erika si fa da sempre ormai. Una ribelle. Una diversa. Si definisce "strana". Sempre a viaggiare controcorrente senza neanche accorgersi che la sua vita sta cambiando...