"Sei emozionato?"
"Tanto..ho il tick alla gamba!!!"
"Ehi tranquillo.."
Lo bacio e lo guardo negli occhi.
"Io ci sarò sempre okay?"
Sospira
"Okay..."
"Ragazzi? Prego siamo arrivati all'aereoporto"
Scendiamo e prendiamo le nostre valigie.
Il rumore degli aerei e delle ruote delle valigie sul pavimento aumentano e sento il mio cuore impazzire;prendo la mano di niall e la stringo mentre facciamo il check-in.
"Imbarco per il Regno Unito, Londra. Imbarco immediato"
La voce meccanica risuonava per l'aeroporto mentre io e niall correvamo verso il luogo d'imbarco.
"Biglietti"
"Ecco a voi...uf..."
"Perché avete il fiatone?"
La ragazza ci guardava storto.
"Abbiamo corso...uf..."
"Prego"
Prendiamo i nostri biglietti e saliamo sul pullman che ci porta fino all'aereo.
"Che emozione il nostro primo viaggio insieme!!"
Lo guardo contenta mentre lui mi stringe la mano.
Scendiamo dal pullman e ci troviamo l'aereo davanti.
"Bhe dobbiamo ricordarci questo viaggio.."
Mi prende i fianchi e io metto le braccia attorno al suo collo e mi mordo il labbro.
"Mmh forse hai ragione"
Lo bacio..ogni bacio con lui è come un tocco di un angelo, come se tutto sparisse intorno a noi.
"Meglio salire.. Possiamo coccolarci tranquilla"
Lo prendo per mano e saliamo.
"Prego benvenuti"
Sorrido e ci sediamo nei nostri posti.
"Per fortuna sono da due posti questi sedili.. Non vorrei trovarmi un uomo-balena che russa..."
"Ahah scemo"
"Benvenuti sul volo per Londra... Il tempo è buono e durante la crociera le hostess ci serviranno tutto quel che volete.. Buon viaggio"
Mi allaccio la cintura e metto la mano sulla coscia di niall che mi guarda eccitato;
Il motore si scalda e guardo fuori dal finestrino,accelera e mi sento schiacciare e poi..ci alziamo in volo.
Nel cielo d'Irlanda.. La mia terra... Nell'azzurro chiaro.. Nelle nuvole dolci...e nell'aria che pizzica,frizzantina.
Osservo niall agitarsi e alzo il sopracciglio.
STAI LEGGENDO
Blue dream || N.h.
FanficEsiste l'amore a prima vista? Esiste l'amore nato nell'infanzia? Sono domande che Erika si fa da sempre ormai. Una ribelle. Una diversa. Si definisce "strana". Sempre a viaggiare controcorrente senza neanche accorgersi che la sua vita sta cambiando...