[5]

433 21 1
                                    

Pov. Taehyung

Dopo poco sento la sirena suonare sotto casa, i medici salgono in fretta con la barella e tutti quei macchinari strani...
Non riesco a parlare ne a spiegare loro la situazione per quanto sono agitato. Per fortuna non sono cosi stupidi come pensavo, capiscono la situazione in fretta, caricano jungkook sulla barella e gli mettono una mascherina sul viso, io non capisco cosa succede, all improvviso i medici dicono che ce qualcosa che non va e che bisogna fare in fretta. Salgo con loro nell ambulanza e gli spiego che jimin non ha mai avuto nessun problema ne di cuore, ne di altro; intanto arriviamo all ospedale e subito dicono di fargli dei prelievi di sangue e una tac.
Capisco che la Situazione non e tanto semplice ma piuttosto grave...
Vorrei seguire i medici ma devo rimanere in sala d attesa...
Rimango li seduto per minuti, forse ore, non lo so.
Rimango a pensare quanto per me sia importante quel ragazzo finche non arriva un medico che mi da una notizia.

Una notizia che mi ha sconvolto.
Una notizia che cambia la mia vita in un secondo.
Juongkook ha bisogno di un trapianto immediato di un rene altrimenti non supererà la notte.

hola pipol come vaaaa?
Allora non uccide te mi pliz, so che non aggiorno da tipo due settimane ma ho avuto dei seri problemi in famiglia che mi hanno impedito di scrivere.
Volevo dirviiiiiii cheeeeee via adorooooooh per le 177 visual ceh bo, non so, vi amohh.!!

so che e un capitolo cortissimo ma e di passaggio e di fondamentale importanzaaa
Cosa sara successo a jungkook?

Jikook: Kookie Is A BunnyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora