[4]

528 17 9
                                    

Pov. Jimin

Cosa mi sta succedendo?
Io non sono così.
Non posso.
Non posso essere come lui. Bello, solare, .......felice.
Soprattutto felice.
E non posso stare vicino a quel ragazzo. Quel ragazzo mi farebbe essere molto felice.
E la felicità mi fa paura.
Perchè comunque vada dopo un momento felice ce ne sará sempre uno triste e io non voglio più soffrire.
Non più...

Pov. Jungkook

Rimango allibito guardando ancora la sedia vuota in cui sedeva jimin.
...

Perché è scappato? Cosa ho fatto di sbagliato? sono queste le domande che mi perseguitano da tutto il pomeriggio mentre cammino avanti e indietro nella mia Stanza. Non ho avuto il coraggio di scrivergli nemmeno un messaggio. Nemmeno un "ciao stai bene?" o qualcosa de genere, perche non l ho chiamato o non ho pensato di correre per raggiungerlo.
Quel ragazzo ha qualcosa di strano. Molto strano.
Mi attira, lo voglio conoscere.
-meglio andare a farsi una doccia fredda- mi dico
Entro in bagno mi spoglio e entro nel box doccia. Dopo una luuuuuuuunga doccia fresca esco e mi butto a letto dato che sono le ventitré passate, e dalla stanchezza mi addormento quasi subito sognando un ragazzo dai capelli rosa.
--
mi sveglio dopo una lunga dormita, ma sento qualcosa di strano in me il cuore batte veloce...
Il respiro manca...
Le mani diventano fredde....
I piedi si bloccano e non riesco a muoverli...
Anche le mani....
Respiro male....
Sempre meno..

---

Pov. Taehyung
Entro in casa mia e di kokie dopo una notte di puro sesso con.... Con..... Con....
Bo non mi ricordo il nome della ragazza ero troppo ubriaco ieri sera
-hei kok!!!! Sai che è successo ieri sera??- dico ridendo, non sentendo la sua risposta entro in camera, e trovo Jungkook che dorme.
Allora per svegliarlo mi butto su di lui urlando
-LA FIGA È BELLAAAAAAAH- ma lui non risponde, ne si sveglia.......
Allora provo a scuoterlo ma nemmeno questo lo scuote. Preoccupato provo a chiamarlo ma niente.
Decido di sentire il cuore ma lo sento debole.
Decido che la scelta migliore sia chiamare l ambulanza...
---
TO BE CONTINUED...
heeeehheehe sono cattiva lo so allora prossima

Jikook: Kookie Is A BunnyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora