Pov jimin
Un allucinazione. Un pensiero. Un flashback. Non lo so ma ho capito chi e lui.-"J-jungkook" dico tremando
-"non può essere lui"Prendo il telefono e chiamo subito yoongi sperando mi risponda ma attacca la segreteria
-"cazzo!" quasi urlo.
No no no no! Non può essere lui.
Non puo essere il ragazzo che Tre anni fa ha donato il midollo spinale per mia madre..Flashback
Vedo mi mamma nel letto piena di flebo e penso se riuscirà a passare la notte. I medici hanno detto che se non trovano un donatore di midollo spinale le sue possibilità di vivere sono minori del 15%. Sono triste, scoraggiato, perso nei miei pensieri. Lei dorme. Dorme tranquilla e serena. Vorrei svegliarla alnche solo per parlare con lei.
Come ai dovuto fare in tutti questi anni in cui papá non ce stato. Ma non l ho fatto. E colpa mia. Mi scende qualche lacrima perche ho seriamente paura. Sento la porta spalancarsi e vedo un medico. Subito mi asciugo gli occhi ma è troppo tardi, mi ha visto. Sorride. Un sorriso cupo. Non felice. Come se mi capisse. Penso che stia per dire che è giunta l ora di ms madre e invece mi dice proprio che hanno trovato un donatore. Piango. Piango di gioia. Piango come nom ho mai fatto prima. Un grande sensazione di sollievo si insinua nelle mie viscere fino al cuore.
-"grazie, grazie davvero"
-"di nulla signor park" risponde con un sorriso stavolta felice.
-"okay ora dobbiamo portarla in sala operatoria , devo prepararla può attendere fuori?" mi chiede gentilmente
-"oh certo, un ultima cosa signore" chiedo
-"si?"
-"potrei vedere il donatore, solo per..... Per ringraziarlo?" Chiedo impacciato.
-"beh di solito è di prassi non far incontrare il donatore per questioni di privacy...."
-"oh .... Capisco"
-" si ma credi si possa fare un eccezione"
-" d-davvero??!" chiedo felice
-"il donatore è qui fuori dalla stanza che sta registrando i suoi dati al banco. Ma mi raccomando non gli dica nulla. Ora esca per favore."
-"grazie" dico soltanto ed esco.Uscito dalla stanza di mia madre vedo un ragazzo che avrà alla incirca 18 anni, molto bello se devo dire.
"Nome prego?" dice l infermiera
"Jeon jungkook." risponde fermo
"Mh età?'
"18" rispondeSi allontanano e non li sento più. Ma sono cosi felice. Un giorno ti ripagherò.
Grazie jungkook.Fine flashback
Merda è proprio lui.
Devo subito andare all'ospedale a dirlo a yoongi.
Accendo la macchina mentre mille pensieri affollano a mia mente.
Arrivo velocemente a destinazione e parcheggio la macchina. Entro nell'ascensore ma invece di premere il pulsante del piano 2 dove sta yoongi premo il 3 ovvero quello delle emergenze.
Non me ne accorgo fino a che non lo vedo.
E capisco che è giunto il momento. Devo farlo. Ora o mai più.bonjourrrrrrrr a tout le mondddd. okay okay scherzo. E non non ce un capitolo (e non ci sara) in cui non vi lascio con la suspence heehhee.
Spero non sia stato troppo incasinato.
Ciaoooo🐫💕🌼🐰