10. WILL

985 62 25
                                    

Non potevo crederci, aveva detto si. Aveva accettato di vivere con me.

Con un sorriso ebete sul viso lo raggiunsi al tavolo di Ade, mi sedetti accanto a lui e lo baciai.

"Nico voglio che tu sappia che ti amo, e ti amerò per sempre"

Sorrise e mi baciò anche lui.

Mangiammo tenendoci per mano, e una volta finita la cena ci dirigemmo entrambi alla cabina di Ade.

Entrammo.

Chiusi la porta a chiave, e mi gettai letteralmente sulle labbra di Nico.

Lo sollevai da terra e lui si aggrappò con le gambe alla mia vita, quando i nostri bacini si scontrarono soffocai un gemito in gola.

Mi staccai dalle sue labbra e iniziai a baciargli il viso, poi passai al collo.

Lo riempivo di baci. Mi concentrai su un punto del suo collo per 'marcare il mio territorio'.

Lo gettai sul letto e mi stesi su di lui.

Ricominciai a baciarlo su tutto il viso e il collo.
Infilai le mani sotto la sua maglietta e gliela sfilai.
Ripresi a baciarlo su tutto il suo petto pallido.

Anche lui mi sfilò la maglia poi portò le mani verso la cintura dei pantaloni...

Restammo insieme tutta la notte.

Il mattino seguente mi svegliai presto, raccolsi i miei vestiti da terra e mi rivestii.

Ero emozionatissimo.
Stavo per andare a vivere con l'amore della mia vita.

Quando anche Nico fu pronto scendemmo dalla collina e ci dirigemmo verso il taxi che ci stava aspettando.

Arrivammo al nostro appartamento, gentilmente offerto da mia madre.

Non era particolarmente grande, ma era molto accogliente e per noi due era perfetto.

Appena entrato sulla destra si estendeva una piccola cucina e una penisola per la colazione, davanti alla cucina c'era il soggiorno illuminato da una grande vetrata che dava su un terrazzo affacciato sul centro.

Il bagno era fornito di una vasca idromassaggio e di una grande doccia.

La camera da letto era fantastica con un letto matrimoniale al centro della stanza e un armadio a muro. Non vedevo l'ora di provarla, e non solo per dormire...

"Will i... io non posso crederci. Io a vivere qui in questa fantastica casa con te"

"Anche io faccio ancora fatica a crederci"

Lo abbracciai fore e lui ricambiò.
Mi strinse a se come non aveva mai fatto.

"Tu non mi lascierai mai vero, Will?"

Questa domanda mi colse di sorpresa ma risposi senza esitare.

"No, non ti lascerò mai. Io ti amo Nico e ti amerò per sempre"

FINE

N.A.
Spero tanto vi sia piaciuta la storia, è la prima che scrivo quindi non sarà il massimo, ma spero abbiate apprezzato comunque 💕

NON LASCIARMI MAI||SolangeloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora