Voleva parlare.
-Aiuto- pensai.
Temevo troppo che questo momento sarebbe arrivato.Lui mi piaceva e molto, ma avevo paura, avevo paura dei miei sentimenti, paura di amare, e di soffrire.
Però non potevo, e non volevo tenermi tutto dentro.
"Senti, Nico, non riesco a trovare le parole giuste per dirti quello che provo.
È una cosa troppo grande.
Ma io ti amo e voglio te soltanto te nessun altro.
Ma se non ricambi capirò"Si girò e fece per andarsene, ma lo bloccai afferrandolo per il braccio. Non volevo che se ne andasse, ma non sapevo cosa dire. Lo tirai verso di me e lo baciai.
Non sapevo perché, ma ormai era troppo tardi per tornare indietro.Fu un bacio veloce e mi ritrassi subito.
Ero diventato rosso come un pomodoro.
Will era a pochi centimetri dal mio viso.
Sorrise.
E mi baciò nuovamente.
Questa volta mi abbandonai al suo bacio e misi una mano tra i suoi riccioli biondi, erano proprio che come li avevo immaginati, erano così soffici...
Le sue labbra erano calde e morbide.
Piano piano il nostro bacio si trasformò in un bacio più passionale.
Il ragazzo cinse i miei fianchi con le braccia. Non ero mai stato meglio di così.
Ci staccammo entrambi senza fiato."Allora adesso siamo una coppia?"
Io lo amavo, si, ma non volevo soffrire sapevo che mi avrebbe abbandonato anche lui.
"Io... io non lo so. Io ti amo Will ma ho paura"
"Non ne avevo idea, scusa..."
"Non scusarti sono io"
"Di cosa hai paura?"
"Ho paura dell'amore, ho paura di innamorarmi perché so che poi, se mi affeziono a qualcuno, quella persona mi lascerà solo e io non voglio soffrire. Non di nuovo. "
"Nico, io ti amo, ti amo tantissimo e non potrei mai lasciarti"
"Non so se sono pronto..."
Mi strinse forte.
Il suo abbraccio mi calmò e pensai che lui non mi avrebbe abbandonato, mi sentivo sicuro come con nessun altro quando ero tra le sue braccia.
"Cosa mi dici ora?"
"Dico che magari, se mi facessi una bella proposta, potrei anche accettare" scherzai.
Il figlio del Sole si inginocchiò davanti a me mi prese una mano e...
"Nico di Angelo, vorresti farmi l'onore di diventare il mio ragazzo e rendermi l'uomo più felice del mondo?"
Mi chiese con un sorriso."Bhe... dato che me lo chiedi cosi... direi proprio di si"
"Ti amo Will"
"Ti amo anch'io"
Mi sollevò da terra, mi agganciai con le gambe alla sua vita e lo baciai.
STAI LEGGENDO
NON LASCIARMI MAI||Solangelo
FanfictionWill e Nico sono due ragazzi completamente diversi, l'uno l'opposto dell'altro. Ma si sa... gli opposti si attraggono. Però Nico ha paura di amare,di restare solo.