introduzione

2 1 0
                                    

Credo che prima di pubblicare tutte le mie storie sia necessaria questa breve introduzione. Non temere, non mi prolungherò più del necessario.

Innanzitutto ci tengo a specificare una cosa: sono una persona molto sensibile, e negli ultimi anni ho sofferto molto. Ho dovuto affrontare un demone dopo l'altro, senza pausa e senza ragioni, e sto ancora combattendo. In diverse storie mi baso su quello che ho provato io, perché non posso sapere cosa provino esattamente altri e perché ogni storia è diversa. So che solo perché a me è andata così non significa che vada così a tutti e lo rispetto. Chiedo anche a te di fare così. Questa è la mia verità, e se non coincide con la tua non significa che sia meno vera per me.

Ma ricordo che non sempre sono fatti avvenuti a me.

In secondo luogo, voglio avvisarti che le pagine che seguono e che seguiranno potrebbero contenere fatti e descrizioni che potrebbero darti fastidio. A inizio dei capitoli in cui lo ritengo necessario specificherò i trigger presenti, se sai che ti daranno fastidio ti chiedo di saltare al capitolo successivo, tanto i racconti sono indipendenti l'uno dall'altro. Se dovessi leggere qualcosa che ti da fastidio senza che ci fosse nel trigger warning all'inizio ti chiedo di farmelo sapere, perché potresti non essere l'unico lettore sensibile e purtroppo anche io faccio errori. Mi scuso in anticipo se dovesse capitare.

Per ultimo vorrei dirti che se sei in una situazione difficile  e hai bisogno di qualcuno con cui parlare scrivimi. Non posso assicurarti che risponderò subito, ma ci proverò. 

Detto questo non ti trattengo oltre, grazie della tua attenzione.

le Storie scritte sulla nostra PelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora