Paulo pov's
<Papi donde esta mamá?> (Papà dov'è mamma?) domanda con tono nostalgico Luigi
<Està con el tío Ney> (È dallo zio Ney) rispondo forse con un tono più aspro di quanto avevo intenzione.
<C-cuando elll vueva?> (quando torna?) ora è Alicia che parla. Balbetta e io non posso fare a meno di sorridere in quanto sono contento di averla con me dopo i due anni trascorsi lontani a causa di Marini.
<La llamamos de acuerdo?> (la chiamiamo, va bene?) replico prendendola in braccio e fissando quei due occhioni cristallini.
Dopo tre volte finalmente accetta la nostra videochiamata, noto che Alice e Bruna stanno cercando di convincerla a fare qualcosa ma lei rifiuta sempre; quando rivolge il suo volto verso la telecamera osservo due occhiaie profonde e mi maledico sapendo che sono causate dal fatto che crede che l'abbia tradita, cosa alquanto errata.
Poi sullo sfondo compare la figura di un ragazzo a torso nudo, ma non è Ney è... Mbappe.Cosa ci faceva a torso nudo con Vale intorno?
<I bambini vogliono vederti, te li porto domani?> sputo acido
<Sì> alla sua risposta riattacco e solo dopo aver aperto e chiuso i pugni un paio di volte riesco a ritrovare la tranquillità di prima.
Storia di @paulodybala
Mamma noi stiamo arrivando! 😍
Direct tra @neymarjr e @paulodybala
Ci sei anche tu?Sì, li accompagno.
Pensi di rimanere?
No. Tanto non mi volete là.
Ma mi spieghi la storia di Mbappe a torso nudo vicino a Vale?
A casa mia ci sono le tre ragazze così sono andato da Mbappe; ieri quando hai chiamato erano a casa sua
Okay, fra mezz'ora arriviamo.
Perfetto glielo dico e ci facciamo trovare in aeroporto.
Visualizzato.