@luigidybala
Voglio ricordarti come eri, pensare che ancora vivi, che come hai vecchi tempi mi ascolti e sorridi.
Fai buon viaggio piccoletta. Mi manchi tanto ❤️ #aliciadybala❤️ Piace a @edin_pjanic @ValeAllegri @paulodybala e altre 6.856 persone
I commenti relativi a questo post sono stati bloccati
@edin_pjanic
Aly, mia cara Alicia, sono qui a scriverti per... Non so perché. Forse per dirti ciò che non ti ho detto mentre eri qui tra noi.
Ricordo ancora, anche grazie ai racconti di papà, la prima volta che ti ho visto; ero a Vinovo con la mamma ad assistere all'allenamento dei nostri papà, tu arrivasti lì, tenuta per mano da tuo fratello, con un sorriso e due occhioni genuini ma al tempo stesso timorosi. Lui, subito, mi si avvicinò e tu, da brava sorella, lo seguiti correndo.
E fu lì che tutto ebbe inizio.
Iniziai a frequentarti regolarmente chiedendo esplicitamente a papà di convincere i tuoi a portartici. Dopo neanche due settimane ti baciai in un bacio tipico di un bambino innamorato, ma che per me significava molto.
Successivamente scopristi di avere il tumore di Wilms e di conseguenza passasti tre mesi, tre lunghi mesi in una stanza di ospedale tanto che fummo costretti a festeggiare lì. Ma non è stato male.
Ricordo di averti chiesto di sposarmi e tu accettasti con i tuoi caratteristici occhi.
Ne abbiamo combinate tante insieme, molte non le sanno nemmeno i genitori. In quest ultimo anno ti è stata diagnosticata la leucemia che stamattina non ti ha fatto svegliare.
So per certo che hai lottato fino alla fine perché tu eri, sei, sarai sempre una combattente amore mio.Vorrei scriverti di più, ma non so nemmeno da dove iniziare perché devo realizzare il tutto.
Mi manchi ❤️
Ti amo e ti raggiungerò presto 💝 #aliciadybala❤️ Piace a @luigidybala @ValeAllegri @chiallegri️ @cuadrado e altre 5.825 persone
I commenti relativi a questo post sono stati bloccati
FINE