@paulodybala
Buon compleanno piccola mia! Stai diventando grande! Oggi compi tre anni; oggi non è un compleanno come gli altri perché sono già tre mesi da quando abbiamo scoperto la tua malattia. I medici cercano di tranquillizzarci dicendo che andrà tutto bene, che si risolverà tutto (tua madre lo sa meglio di tutti noi), ma non saremmo dei genitori se non avessimo un briciolo di paura all'idea di perderti. Ogni mattina ci alziamo e preghiamo che tu sia ancora con noi. Ogni mattina, quando ti svegli e ci salti addosso, i nostri occhi si riempiono di lacrime.
È grazie a te se io e tua madre abbiamo chiarito perché è proprio vero che si è più uniti, più affiatati quando succede una disgrazia perché in due si può affrontare qualsiasi cosa.
So che non è il massimo festeggiare un compleanno in ospedale, ma ti abbiamo organizzato una sorpresona: ci siamo messi d'accordo con l'equipe di pediatria e abbiamo adibito tutto il reparto a castello di una principessa. Pensa siamo riusciti a far vestire a tema anche il tuo amato Edin e tuo fratello Luigi!
Ancora buon compleanno bambina mia! Passa questo giorno al meglio con tutte le persone che ti amano!
Tuo papà 👨👧❤️P. S. Non perdere mai quel sorriso che hai. ❤️😍
❤️ Piace a @ValeAllegri @chiallegri️ @cuadrado e altre 4.856.439 persone
@ValeAllegri Buon compleanno piccola mia! La mamma ti vuole un mondo di bene! 😍 ❤️
@Juventus Tanti auguri piccola Dybala! #aliciadybala
@mrallegriofficial Tanti auguri nipotina mia!😍
@miralem_pjanic Noi stiamo arrivando. Edin è proprio un bel bambino 😏
@alvaromorata Buon compleanno Alicia! Ti sono vicino anche se non sono lì con tuo papà ❤️/ Ti amo Paulo 😍❤️
@paulodybala Ti amo anche io ❤️ @alvaromorata
@alicecampello Eccoli che iniziano 😂@ValeAllegri / Buon compleanno Alicia!
@michelapersico Stiamo arrivando
@daniruga Tanti auguri! 😍
@cuadrado Tanti auguri!
@brunamarquezine Buon compleanno baby Vale @ValeAllegri ❤️
@ValeAllegri Alicia vi ringrazia tutti ❤️