A CASA
Toyoko non vedeva l'ora di uscire con Max. Si mise un po' di trucco per rendersi più carina. Saki la vide e disse:" Che fai?" Toyoko rispose felice:" Esco con Max!!". Saki fece uno sguardo un po' scettico e se ne andò in camera sua. Toyoko scese le scale, prese la sua borsetta Dior e uscì.
AL PARCO
Toyoko era felicissima.. percorse il marciapiede e lo vide... Max la raggiunse felice e iniziarono a camminare vicini finchè Max non la prese per mano e la portò da una fontana.. lì si fermavano. Erano solo loro due tra migliaia di stelle nell'oscurità che avvolgeva la città. Lui prese dalla tasca un bracciale con scritto M+T fatto da lui con tutto il cuore. Toyoko era rimasta a bocca aperta da quello splendore. Accese il telefono e vide l'orario che segnava 23:30.. Lei si accorse che era tardi e quindi decise di correre a casa salutando il suo nuovo ragazzo.
LA MATTINA DOPO IN PULLMAN
Toyoko disse a Saki:" Ieri Max mi ha baciata!" Saki rispose dicendo:" Bene.. Io vorrei un sacco avere come ragazzo Lorenzo, ma non credo che lui ricambi lo stesso per me." Toyoko l'abbracciò e disse:" Tranquilla che prima o poi succederà". Saki le sorrise e vede che Lorenzo scendeva dal pullman e si mise vicino a lui. Lorenzo la vide e poi girò lo sguardo in avanti.. Saki sentiva che qualcuno le stava toccando la mano.. Vide il braccio di Lorenzo.. Aveva capito. Lorenzo la prese per mano e la portò dai suoi amici che dissero a lui:"Hai portato la ragazzina che avevi preso in giro ieri? Ahahah la vogliamo prendere in giro?" Lorenzo guardò a loro con uno sguardo serio e rispose "No." poi si girò verso a Saki abbassandosi per andare alla sua altezza e darle un bacio sulla guancia. I suoi amici lo guardarono storto e dissero:" Perchè l'hai dato un bacio?" Lorenzo rispose:" Perchè l'ho incontrata al campoestivo e mi sono pentito di averla presa in giro, accorgendomi che mi ero innamorata di lei. Avete un problema se ho cambiato il mio parere?" I ragazzi se ne andarono tranne il suo migliore amico di nome Tommaso, ma che loro chiamavano Brindo. Tommaso disse:" A me non interessa chi hai come amico. Perchè l'amicizia non è prendere in giro ad altri. Io accettò la tua opinione e ti do ragione". Lollo sorrise, prese per mano Saki e andarono verso il cancello della scuola dove c'erano tutti e le disse:" Vuoi essere la mia ragazza..?" Saki felicissima rispose:" Certo!". Lorenzo la prese per i fianchi e la baciò davanti a tutti senza vergogna. Le persone presenti lì iniziarono ad applaudire e fischiare. Insomma.. una giornata stupenda per Saki.
STAI LEGGENDO
Una seconda vita
Storie d'amoreSaki inizia a frequentare le scuole medie di Sakura con la sua migliore amica Toyoko. Le loro avventure saranno molto più belle di quanto loro pensino, e la loro gioventù passera così in fretta da neanche accorgesene.