@tylerhoechlin
Piace a dylobrien, hollandroden e altre 400.000 persone.
"Happy birthday Dyl! Sono così orgoglioso di te, tu..sei speciale per me okay? Ci tengo molto a te.
Mi ricordo di tutte le cose fatte insieme, fantastiche cose. Mi ricordo quando vivevamo ancora insieme, tutti gli scherzi, le cazzate fatte ahahah. Posey ci odiava, eravamo troppo attaccati per i suoi gusti. Dopo poco abbiamo iniziato a registrare e da lì sono partite tutte le altre cose, ti ricordi ancora il primo comicon? Bhe io si, me lo ricordo benissimo. Avevo la stanza vicino alla tua, una stanza con un letto singolo molto piccolo per una sola persona, un armadio a due ante e una piccola scrivania dove in quei giorni abbiamo ripassato i copioni. Ci sedavamo li uno davanti all'altro e provavamo continuamente, fino a che non crollavamo stanchi morti ahah. Tu condividevi la stanza con Posey, non so il perché ma una notte sei corso da me e hai iniziato a parlare e parlare. Stavi impazzendo e io non capivo il motivo. Avevi iniziato a fare avanti indietro per la stanza, stavo impazzendo giuro. Ho ascoltato ogni singola parola, dalla prima appena entrato all'ultima. È successo anche durante tutti gli altri comicon e anche quando non c'ero puntualmente mi chiamavi. Sono stati i giorni migliori della mia vita, veramente mi manca farlo con te. Poi dopo la metà della prima stagione è saltata fuori la storia sterek e da lì è partito tutto. Le emozioni erano contrastanti, non sapevo a cosa avevamo dato inizio ma hey! Ci piaceva e parecchio...forse all'inizio era un po' strano ma poi ci abbiamo fatto l'abitudine e puntualmente a ogni convention o comicon speravamo in una domanda che riguardava la coppia formata da Stiles e Derek. Era strano ed entrambi lo sapevamo ma...come in quella battuta tagliata, quella scena mia messa in onda, quell'abbraccio importante tra di loro. Stiles con il cuore spezzato definitivamente da Lydia che corse da Derek, perché sapeva che Derek poteva capirlo, dopo Paige, Jennifer, Breaden...Corse corse per le strade, quella strade che ne hanno viste tante, la morte di Brett, Liam che si mostrava al mondo e tutto il resto. Mi ricordo perfettamente di te che stavi provando quella scena, dopo averla provata 5 volte eri morto ahahha. Ho dovuto portarti in braccio fino al camper. Il giorno dopo abbiamo riprovato per l'ultima volta, volevano chiamare un sostituto ma ci tenevi troppo a farlo. Volevi far vedere a tutti che era stiles a farlo non un sostituto. Una volta arrivato al loft, stiles stava piangendo, derek appena aperta la porta si ritrovò stritolato tra due braccia. È stato fantastico anche dal punto di vista mio, come attore. Derek appena sentito che era stiles doveva mandarlo via, ma io avevo cambiato tutto. Invece di mandarti via ti ho stretto a me, dopo ti ho guardato e ti ho invitato a entrare. Dovevamo improvvisare ormai la scena non seguiva più il copione, allora mi ricordo perfettamente che mi hai seguito e hai iniziato a spiegare tutto. Continuavi a piangere e questo rendeva tutto più vero, non so neanche descrivere le emozioni che provavo. Avevano creato l'ambientazione giusta, un po' cupa, piovigginava e tutto nel loft ritraeva la tristezza. Senza pensare al personaggio mi slanciai verso di te, ti abbracciai così forte, non so come ma la crew aveva successivamente reso l'atmosfera più serena. Completamente fuori copione poi ho aggiunto una frase, si sì me la ricordo anche perché l'hai usata contro di me diverse volte, ahahah sopratutto dopo la rottura con le mie ex. "Non puoi scegliere di chi innamorarti, stiles, l'amore alcune volte fa male." Stiles allora quasi sull'orlo di ricominciare a piangere chiese: "tu come hai fatto? Come fai ad andare avanti...insomma Derek le tue erano tutte psicopatiche e l'altra hai dovuto ucciderla. Come fai a...insegnami ti prego, io...io ho bisogno di te."
Derek detto questo lo abbraccia più forte: "Stiles, io non ho superato niente okay? Io certe volte sto ancora male per Paige e questo mi rende debole, tanto debole. So che fa male ma devi trovare qualcuno che può riempire quel vuoto."
"Chi è per te? Lydia ha lasciato un vuoto enorme" stiles aggiunge
"Shh...non posso dirtelo diciamo che è anche la mia ancora." Disse derek.
Quella doveva essere solo la prima di tante scene che rappresentavano il legame profondo che stiles e derek dovevamo avere. Non dire che dopo questo non ha avuto effetti collaterali su di noi ahah.
Probabilmente ti ricordi anche tu di tutto questo è non so neanche perché sto qua ancora a scrivere ma, era solo per dirti che ti voglio più che bene Dylan! Ti auguro una bellissima giornata e ancora tanti auguri di buon compleanno. ❤️@dylobrien"Commenti
@dylobrien: @tylerhoechlin tu stronzo...mi hai fatto piangere. TI voglio più che bene anche io❤️
@tylerposey: @tylerhoechlin oh mio dio tyler. @dylobrien ho pianto pure io, e non vi odiavo okay?
@hollandroden: @dylobrien tanti auguri! E @tylerhoechlin ti odio sappilo. STO PIANGENDO E RICORDATI CHE ESISTONO ANCHE GLI ALBERI DI NATALE.
@tylerhoechlin: @dylobrien mi mancano quei momenti. @hollandroden hai ragione ho bisogno di altri alberi ahahaCarica altri commenti...
STAI LEGGENDO
Instagram-|||Hobrien|||Teen Wolf|||
FanfictionInstagram con gli attori di Teen Wolf(non solo) e rivelazioni importanti. Scusate faccio schifo nelle descrizioni ma se shippate hobrien siete nel posto giusto.