47-11/09/2018

409 26 12
                                    

@dylobrien

Piace a tylerhoechlin, hollandroden e a altre 700

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a tylerhoechlin, hollandroden e a altre 700.000 persone.

"Allora vorrei iniziare augurando tanti auguri a @tylerhoechlin, quel pezzo di-fantastica glitterosa shit per avermi fatto piangere con lo scorso post. Ora io non voglio scrivere tanto sul passato ma semplicemente voglio scrivere quello che provavo.
Voglio farlo perché il nostro incontro è un avvenimento importante e voglio trasformare i miei pensieri che spero ti tocchino il cuore solo a te che le capirai e le comprenderai a pieno, perché sai cosa abbiamo passato insieme.
So che mi conosci molto bene e che io chiedo molte volte perché...perchè.
Perché quando sorridi tu sorrido anche io.
Perché dentro di te sei pieno di emozioni e cose. Sei tutto e niente, puoi essere anche l'opposto di quello che vuoi mostrare.
Perché puoi essere un angelo ma anche un demone.
Perché io mi faccio solo una domanda: chi di loro avrà la meglio?
Perchè noi siamo già destinati ad appartenere a qualcuno.
Perché tu sei compreso nella mia vita.
Perché io ho bisogno di te nella mia vita.
Perché io guardandoti negli occhi cado in un abisso profondo e guardo la tua anima.
Perché io credo nella speranza di amare qualcuno.
Perché so che se credi in qualcuno quel qualcuno crederà in te.
Perchè forse non si sa se è amore o amicizia.
Perché so che il mio cuore è già a metà e anche il tuo per quello sono destinati a stare insieme.
Perchè...tanti perché vero? Sono tutti le risposte alle domande che ti stai facendo. Si è se non ho risposto alla domanda più grande mi dispiace ma non conosco neanche io la risposta.
Perché non so rispondere?
Perché non so rispondere?
Cosa devo rispondere ad una domanda del genere?
Perché mi sto chiedendo tante cose anche io...
Perché lui e non lei?
Perché proprio lui?
Perché è così difficile?
Perché...perché... non riesco.
Perché provo qualcosa per te?
Perché te e non lei? Cosa hai te più di lei?
Perché...sono così?
Sono così dalla nascita?
Perché solo io devo fare coming out?
Perché i miei amici non devono farlo?
Perché io sono quello diverso?
Perché non posso essere alla pari di tutti?
Perché tutto questo?
Perché tu mi provochi tutto questo? Non è giusto.
Perché ho bisogno di te per respirare?
Perché...perché devo piangere se te vai?
Perché...ho troppe domande e troppe poche risposte.
Anzi forse solo una può rispondere alle domande puoi importanti. Massimo due e probabilmente so anche quali ma non riesco a dirle perché troppo difficili da accettare. Tu sei riuscito? Perché in caso ho bisogno del tuo aiuto. Tanti auguri Tyler Lee Hoechlin, compi 31 anni per niente. Perché probabilmente hai mentito durante tutta la tua vita a tutti e sopratutto a te stesso. Perché so che non sei così e neanche io, dobbiamo solo accettarlo. Dobbiamo accettare...tu sai cosa. I love you, daddy.❤️

Commenti:
@tylerhoechlin: @dylobrien I love you too, buddy.
E ti odio con tutto me stesso per avermi fatto piangere e so anche che è dura ma resisti ancora un po'. Lo sai...
@hollandroden: @tylerhoechlin e @dylobrien due stronzi di prima categoria.

Carica altri commenti...

Instagram-|||Hobrien|||Teen Wolf|||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora