Mi accorsi subito una cosa,che il pallone,non era fatto di cuoio,ma bensì di pelle umana.
Decisi allora di rientrare in casa e di tornare nella mia camera,mi affacciai alla finestra,e vidi il padre di Noah che si addentrava nella foresta.
Volevo raggiungerlo,ma avevo troppa paura,di quella persona era davvero spaventosa, farebbe paura a chiunque.
La madre del ragazzo invece,si allontanò da casa,per fare la spesa in città,quindi rimanemmo da soli in casa.
Allora decisi di avventurarmi nella casa,e scoprire qualcosa di questa strana famiglia,controllai dappertutto in cassetti,armadi,anche nella loro stanza ma nulla non c'era niente di particolare,solo vestiti e varie cianfrusaglie.
Però ad un certo punto notai di qualcosa,ovvero di una stanza segreta,era davvero molto strana aveva una scala molto lunga,chissà dove portava.
Non scesi perchè purtroppo perchè era arrivata la madre, e allora capì che non era il momento giusto per scendere,allora pensai di scendere di notte con qualche amico.
Finito di giocare a calcio i miei amici,rientrarono in campo pieni zeppi di sudore,e corsero tutti in bagno per lavarsi.
Era ora di pranzo e tutti si accomodarono in tavola per mangiare,tranne il padre,che non era tornato a casa.
Signora,mi scusi se mi intrometto nelle vostre faccende,ma vostro marito dov'è?domandai io incuriosito
E' andato a svolgere delle commissioni,arriverà a momenti ma tu inzia a mangiare-rispose la madre
Era davvero molto strano perchè ilpadre non era a svolgere dei lavori,ma bensì era nella foresta,perchè avrebbe dovuto mentire.
Passate varie ore e il padre tornò,sempre con dei vestiti stracciati e pieni zeppi di sangue,era davvero disgustoso quell'uomo. era pieno di peli e aveva anche uno sguardo cattivo,sembrava uscito da un film horror.
Salì al piano di sopra per riposarmi,mentre sentivo dei rumori che provenivano dalla stanza misteriosa,avevo troppo paura per scendere giù,dopotutto era anche molto rischioso addentrarsi in quella stupida stanza.
Spiai il padre dalla porta,e vidi che andò in questo strano posto e magicamente dopo il suo arrivò,quel rumore era scomparso.
Era diventata la casa dei matti,infatti stavo impazzendo pure io,non sapevo cosa fare nessuno mi credeva,eroda solo in quel momento.
Era giunta l'ora di cena,ed erano già tutti in tavola,tranne io,infatti decisi di farmi forza e di prendere coraggio e decisi di scendere in quella stanza.
Questa stanza aveva una lunga scala,che portava in una specie di cantina,dove sentì la prima volta quei rumori.Si trattava di una stanza vuota,non c'era niente,era davvero strano.
Ad un certo punto trovai una piccola crepa nel muro,e con l'aiuto di un martello buttai giù quel muro.
Dietro a quel muro c'era della roba disgustosa,teschi,ossa,organi,e giustamente c'era anche una terribile puzza.
-Bleah!! è davvero disgustoso!-esclamai
Allora decisi immediatamente di salire sopra e di andare a fare cena.
-Hey,Mark dove sei stato tutto questo tempo?-mi domandò il padre
-Ero in camera a riposare signore-risposi
-Hai avuto una giornata pesante,Mark?-domandò il padre facendo una strana
-Eh si signore,molto pesante-risposi sorridendo
Il padre da quel momento,non mi fece più domande, e continuammo tutti a mangiare.
Quando finimmo la cena,uscimmo un po'fuori mentre il padre andò in quel posto strano.
Sentimmo un grido molto forte assomigliava a quello di un lupo.
Cazzo hai sentito?-Disse Jacob
YOU ARE READING
La Zanna Del Lupo
WerewolfI nostri giovani si ritrovarono in una foresta buia,con uno spietato LupoMannaro