E Se Alfred Vivesse Nel Mondo Reale?

71 11 8
                                    

Era una calma e tranquilla giornata a New York. Un ragazzo dai capelli biondi, gli occhi azzurri e un paio di occhiali stava tranquillamente camminando verso un McDonald's. Quasi arrivato davanti alla porta trasparente dello stabile, vide dalla finestra altri due ragazzi biondi. Uno aveva i capelli lunghi e gli occhi blu, l'altro gli occhi verdi e i capelli corti.
Alfred, questo era il nome del ragazzo, entrò velocemente nella struttura e si catapultò al loro tavolo.
-Ehi dudeee!!- disse abbracciando il ragazzo con i capelli corti.
I due giovani seduti al tavolo abbastanza confusi rimasero immobile a guardarsi per qualche minuto per poi parlare.
-Emh scusa forse ci hai scambiato per qualcun'altro- disse il ragazzo con i capelli lunghi.
-Oh Francis, Arthur siete sempre così simpatici- disse Alfred ridendo fragorosamente
I due ragazzi allora sbiancarono
-Come fai a sapere i nostri nomi!?- disse quello con i capelli corti che rispondeva al nome di Arthur.
-Ci conosciamo da secoli mi sembra ovvio che io sappia i vostri nomi AHAHAHAHHAHA-.
Francis e Arthur si guardarono nuovamente e supponendo il ragazzo fosse vittima probabilmente di un intossicazione da hamburger decisero di assecondarlo.
-Certo Alfred ahahah ovviamente come ho potuto dimenticarmi di te eheh- disse Francis
-Già anche io ahah- concordó Arthur sempre più in ansia.
-Infatti, non sono mica Canada- il ragazzo rise nuovamente per poi gridare -Giro di hamburger per tutti offre Americaa- tra le esultanze generali Arthur e Francis se la diedero a gambe.

-Certo che è stato assurdo- commentò Arthur camminando accanto a Francis.
-Già, e poi noi siamo canadesi- aggiunse Francis quasi scocciato.
-Beh meglio di quella volta in Italia quando quel ragazzo dai capelli castani ha iniziato a lanciarti baffi finti- rise Arthur.
-Di quello preferirei non parlarne più-.
E mentre i due continuavano a parlare e ridere, Alfred mangiava ancora hamburger.

Una stellina una bilancia per Alfred.

Note d'autore.
Allora... Non so cosa dire se non:

Perdonoooooo

Vorrei chiedere scusa soprattutto a
handcrusher che mi aveva chiesto un capitolo che non è mai uscito. Mi dispiace tanto ma ci ho messo un sacco a trovare l'anime e alla fine non l'ho visto

Gomen'nasai Gomen'nasai Gomen'nasai

Proverò ad aggiornare più spesso e niente perdonooo.

E se...le situazioni degli anime avvenissero nella realtà? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora