BENTORNATI!

117 4 0
                                    

Pov's Jane

Scendo per vedere chi poteva essere a quest'ora della notte,e appena vedo chi è dico a Micheal di andare dentro

Jeff:Jane?Sei davvero tu?

Jane:Si,sono io Jeff.
Cosa vuoi?Rovinarmi per la seconda volta la vita?

Jeff:No Jane.Sono ormai 15 anni che vi cerco per dirvi che mi dispiace molto per quello che ho fatto.Per favore torna,e prometto a te e a Micheal che tutto cambierà!

Jane:Jeff*Respiro profondame*JeffSono venuta qua a New York per dimenticare tutte le ingiustizie che sono successe nella creepyhouse;ma sopratutto per dimenticare quello che mi hai fatto TU!

Jeff:Jane,ma nella lettera che mi hai lasciato,c'era scritto che eri indecisa tra me e Liù.

Jane:Se non vedi sto con Liù,e non cambieró idea!Però a mezzanotte andrò con tutti nella creepyhouse per far vedere a Susan e Micheal gli altri.

Jeff:Davvero!

Jane:Si.

Jeff:Appena tornerai a casa ci saranno dei cambiamenti ad aspettarti!

Jane:E come lo sai?

Jeff:Continuo ad avere il mio bel telefono.

Jane:Giusto

Jeff:Ma...Jane hai già detto a Micheal che è mio figlio?

Jane:No...sarà un segreto tra me,te e Liù ok?

Jeff:Ok.

Jane:Adesso è meglio che vai via se no i miei figli potrebbero pensare che me ne sia andata.*rido*

Jeff:hahaha ok

In quel momento arriva Liù,e si sorprende al vedere suo fratello come era prima

Liù:Jeff......

Jeff:Ciao Liù

Liù:Che ci fai qui*Con faccia seria*

Jeff:Sto cercando mio figlio e sua madre da ormai 15 anni.

Liù:Bene li hai trovati;adesso te ne puoi anche andare.

Jeff:Dai Liù!Non fare così.

Jane:Liù,Jeff può rimanere qua fino che noi non ce ne andiamo?

Liù:No amore,potrebbe fare qualsiasi cosa con la pazzia che a!

Jeff:Da quando sono normale non ho mai ucciso nessuno,caro fratello.

Liù:e come mai dovremo crederti?
Sentiamo.

Jeff:Una sola parola:Telegiornale

Liù:*si arrende*E va bene Jeff.

Jane:Dormirai nel divano e quando i ragazzi saranno andati a dormire,manderai un messaggio a Slender per poterti teletrasportarti.

Jeff:Va bene

Liù:Dai entra

Jane:Ragazzi,oggi ci sarà vostro zio con noi.

Susan:Ciao zio....

Jeff:Zio Jeffrey.Sono il fratello di vostro padre.

S&M:Ciao zio Jeffrey!

Liù:Andiamo a cenare dai.

Dopo che abbiamo cenato,i ragazzi sono andati a dormire e ho subito detto a Jeff di mandare il messaggio,e se ne va di colpo e non so per quale strana ragione mi sento triste.
Era una sensazione che non provavo da tanto tempo.

Pov's Susan

Erano le 11:30 quando papà a svegliato me e Micheal per andare in aereoporto.
Quando arriviamo andiamo verso un hotel un po particolare e mia madre dice il loro nomi d'arte e la signora ci dice dove andare.
Appena arriviamo papà incide un codice dove si apre un portale e ci entriamo.

Micheal:Dove siamo?

Jane:Siamo nella foresta di Slenderman.

Sento che qualcuno sta per fare una mossa sbagliata,e appena sento che sta per attaccarmi la schivo senza problemi ma cado perchè ero inciampata in una radice.

Liù:Siamo solo noi Slender

L'uomo si avvicina per aiutarmi ad alzarmi.....era molto alto,con uno smocking e non aveva faccia;faceva paura.

Micheal:S-Susan!?

Susan:Dimmi Mich-O MIO DIO!

Jane:state calmi ragazzi.

Liù:Già è normale che siate così.

Micheal aveva la pelle bianca,capelli normali ma i vestiti erano pieni di macchie di sangue

Io avevo la pelle pallida,quasi bianca,i capelli li avevo neri e il mio vestito bianco si è ricoperto di macchie di sangue ormai secche

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io avevo la pelle pallida,quasi bianca,i capelli li avevo neri e il mio vestito bianco si è ricoperto di macchie di sangue ormai secche

Io avevo la pelle pallida,quasi bianca,i capelli li avevo neri e il mio vestito bianco si è ricoperto di macchie di sangue ormai secche

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Slenderman:Ragazzi che bello rivedervi!
Susan,Micheal come siete belli.Dai andiamo a casa.

Jane:D'accordo.

Appena arriviamo nella casa ci sono:una ragazza con un orologio al posto di un occhio,un ragazzo con una maschera blu,due "clown"bianco e nero,una ragazza con una ciocca rosa e la pelle bianca,un ragazzo tutto viola,una ragazza bellissima con capelli castano scuro e occhi verdi come l'erba,una ragazza tutta bianca con capelli bianci, occhi neri e un martello in mano,un ragazzo vestito tutto di verde e...ORECCHIE DA ELFO?!Bhe questa mi è nuova.
E infine un ragazzo con capelli neri,pelle bianca cadaverica,un sorriso inciso sulle guancie e occhi azzurri come il ghiaccio,uguali a quelli di Micheal.
Tutte queste persone ci guardano con stupore

Slenderman:Ragazzi......sono tornati.

Tutti vengono ad abbracciarci,tranne il ragazzo con i segni sulle guance.

Tutti:BENTORNATI A CASA!

DEVI DECIDEREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora