CAPO!?

54 2 2
                                    

Pov's Susan

Camminavo per il bosco con Kara e Micheal,ma stranamente li vedevo più uniti del solito:"Ehm...mi nascondete qualcosa voi due?"chiesi "Mh.Oh giusto,me ne sono dimenticato,io e Kara stiamo insieme."disse Micheal,lasciandomi a bocca aperta,letteralmente"Davvero,congratulazioni" "Grazie Susan" disse Kara.
Continuammo a camminare,e appena tornammo a casa vidi mamma sdraiata per terra;e decidemmo di soccorerla.
Appena arrivammo,Ann la portò subito in sala curatoria.

Susan:Cosa è appena successo?!Non può essere vero!

Micheal:Tranquilla Susan,mamma è forte,ce la farà.

Kara:Già,Micheal ha ragione,e comunque sarò sempre al tuo fianco se succederà qualcosa.

Susan:Grazie Kara.

Ann esce dalla sala.

Ann:Ragazzi,Jane ha una ferita molto grave,però se mi potete donare un po del vostro sangue probabilmente riuscirò a salvarla.

Susan:Ma certo Ann,ma...io non ho lo stesso tipo di sangue di mia madre.

Micheal:Io si però,lo posso donare io.

Ann:Grazie Micheal,ma ne dovrai donare molto,e non sono sicura se basti.

Micheal:Non importa Ann,qualunque cosa per mia madre.

Ann:Bene,entra.

Micheal:ok.

Dopo un'ora.

Ann:*esce dalla stanza con Micheal*
Grazie Micheal.Ti consiglio di bere del succo d'arancia rossa per alimentare il tuo sangue.

Micheal:Va bene Ann.

Susan:Come sta Ann?!

Ann:Sta bene,però starà per 2 o 3 giorni in coma.

Susan:COSA?!....Va bene Ann,grazie.

Ann:Di niente ragazzi.

Pov's Narratore

Dopo 3 giorni,Jane non si era ancora svegliata,e tutti erano preoccupati,sopratutto Jeff che andava ogni giorno a vedere come stava Jane.Fortunatamente dopo 1 settimana Jane si svegliò,e Ann chiamò tutti gli altri che erano in salotto,tranne Eyeless Jack e Liu,dato che erano nel bosco a cercare prede da ammazzare.Appena tutti entrarono,i primi ad abbracciarla furono Micheal,Susan e Jeff.

Jeff:Stai bene Jane?

Jane:Si Jeff sto bene.

Kara:Ciao Jane.

Jane:Ciao Kara.

Micheal:Mamma,io e Kara abbiamo una notizia da darti.

Jane:Sarebbe?

Micheal:Io e Kara stiamo insieme.

Jane:O dio!Davvero!Congratulazioni!

Dopo aver parlato con Jane,tutti se ne andarono nel bosco per una mini caccia al tesoro,ma Jeff volle rimanere con Jane.

Jane:Allora...Liu dov'è?

Jeff:È nel bosco a preparare la "caccia al tesoro".Ma come hai fatto a ferirti?

Jane:Non ricordo niente,solo il momento in cui stavamo parlando con Alice.

Jeff:Giuro che se scopro chi ti ha fatto questo lo meno al punto di ucciderlo!

Jane:JEFF!*Ride*

Jeff:hahaha.....non sai quanto mi hai fatto preoccupare.

Jane:Invece si Jeff.

Jeff:E come fai a saperlo.

Jane:Io ero sveglia,ma non potevo muovermi,ma sentivo tutto quello che dicevi,parlavi su quello che avevate fatto oooogni giorni hahaha!

Jeff:...Cavolo...

Jane:*abbraccia Jeff*Non voglio perderti Jeff.

Jeff:Neanche io Jane *si baciano*

Liu:*entra e vede la scena* Jane...

Jane:Liu!

Jeff:Possiamo spiegare!

Liu:*Fa un ghigno* non spiegate a me...ma a lui.

Jeff&Jane:Cosa?!

La casa e parte del bosco viene coperta da una cupola,e tutti corrono in casa per vedere se Jane stava bene.

Slenderman:Tutto bene ragazzi?!

...:*Esce dall'ombra che si era formata*Certo Slenderman,tutto bene!

Alice:C-CAPO?!

Capo:Ciao Alice,che bello che sei riuscita a scappare.

Alice:Se sei qui per riportarmi al tuo inferno,fai pure!

Capo:Mi dispiace Alice,ma non sono qui per te.Sono qui per questo bel fiore nero*Indica Jane*

Jeff:Chi sei?

Capo:Davvero non lo sai Jeffrey Alan Wood?

Jeff:Come fai a sapere il nome?!

Capo:Quante domande?!hahaha.

Jane:Fa bene a fare tante domande.Solo dicci chi sei.

Capo:Non ci posso Davvero credere.Pure tu Jane Arkensaw?

Jane:Si.

Capo:Ti do un indizio,eravamo migliori amici quando eravamo piccoli.

Jane:Ne ho avuti tanti,dammene un'altro.

Capo:Vediamo...Ero un ragazzo con capelli neri e occhi dello stesso colore.

Jane:*Ci pensa*.......DAVID?!

DEVI DECIDEREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora