BENVENUTI!

259 25 0
                                    

Salve a tutti cari scrittori e scrittrici, la  vostra RedMoonHead è tornata con un altro scambio (si salvi chi può)!
Probabilmente chi mi conosce si starà chiedendo il senso di aprire un terzo servizio, ebbene, sappiate che non amo stare con le mani in mano e sapevo che prima o poi mi sarei ritrovata di nuovo qui.

Come qualsiasi altro scambio, l'idea di base è sempre la stessa: aiutarsi a vicenda a crescere!
Non siamo qui a elemosinare stelline e visualizzazioni (quindi se è solo questo che volete, potete tranquillamente andare altrove), quello che davvero vogliamo è ricevere pareri sinceri e costruttivi sui nostri lavori che ci tengono impegnati la notte e nei momenti più improbabili della nostra vita.

Ora vi chiederete, perché partecipare proprio a questo scambio? Cosa c'è di innovativo? La risposta è ASSOLUTAMENTE NIENTE.

Ho già gestito due scambi e mi sono arrovellata per renderli il più accattivanti ed elaborati possibile, ma ora torno sulla scena proponendovi qualcosa che sia SEMPLICE.
Questa idea nasce dalla voglia di congiungere la mia scarsità di tempo e il mio desiderio di essere produttiva e rendermi utile. Detto ciò, nel prossimo capitolo troverete il REGOLAMENTO.
(SE NON LO LEGGETE, VI VENGO A PRENDERE A CASA CON FORCONI E TORCE, SAPPIATELO).

Alla prossima, RMH.

Scambio di Lettura (Parola D'ordine: Semplicità)[CHIUSO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora