"luke.
un viso perfetto, al contrario del mio pieno di cicatrici.
aveva gli occhi che mi leggevano dentro, e la lettura non lo spaventava.
mi hanno detto che la prima volta non si prova nulla. ma la prima volta di cosa?
non so ancora come guarire le mie ferite, mi hanno insegnato che anche se c'è la luce non puoi sempre vedere, e se c'è un mondo non possiamo sempre esserci.
anche se nella luce c'è un piccolo pezzo di oscurità di cui non dovremmo dubitare, non lasciamo che la luce si spenga.
questa è una canzone per qualcuno, qualcuno che mi ha coinvolto in una conversazione che poteva essere sostenuta solo da noi due.
poi, è entrato nella mia immaginazione, e sa che qualsiasi cosa io abbia dentro gli appartiene.
e mi ripetevano ancora che la prima volta non faceva provare nulla.
eri lento a guarire, ma nonostante ciò questa poteva essere la notte perfetta per abbandonarci a noi stessi.
ma io ero troppo lontano dal calvario che stavi passando, ero troppo lontano anche da dove ero e da dove volevo essere, perché anche se c'è una luce non puoi sempre vedere e se c'è un mondo non possiamo sempre esserci, e anche se c'è un bacio vuol dire che l'ho rubato dalle tue labbra.
e se c'è una luce, non farla spegnere"
STAI LEGGENDO
song for someone || muke
Short Story"questa è una canzone per qualcuno, qualcuno che non ha vinto questa battaglia" {song for someone - U2}