Introduzione

355 14 8
                                    

Quando avevo 8 anni pensavo che quando sarei diventata adolescente, sarei diventata una bella ragazza,intelligente e magari fidanzata,ma una parte di me sapeva che niente di tutto questo sarebbe successo.

Ora ho 15 anni,sono sola e non ho un fidanzato,a causa di alcuni problemi di salute sono diventata sempre più paranoica,sentivo e ancora sento voci,voci che mi chiamano per nome,vedo ombre e persone che altra gente non vede,la mia prospettiva di vita cambiò da un momento all'altro;i miei genitori credevano che io sia pazza per questo una volta alla settimana o un appuntamento con la mia neuropsicologa,ma io non lo ero,da quando lessi il referto dell'ospedale Regina Margherita,ho iniziato a poco a poco a detestare la mia vita; "Disturbo Psico emotivo", questa era la chiave di tutto ciò che mi capitava e che mi capita,in poche parole significava che ero senza emozioni,praticamente quando si tocca il tasto dolente una persona normale comincia a piangere o comunque si riesce a capire che sta male,mentre loro invece in quel momento non riescono a capire la serietà del problema e solo poche ore dopo pure loro si mettono a piangere,questo succede anche nei momenti felici,in ritardo riescono a esprimere le loro emozioni.

Per le presone normali,questo significa avere un cuore di pietra.

Io non ce la faccio  più.

.Welcom to the Hell.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora