Taehyung 29 dicembre 2017
h:23.00 Aqua Quieta
Continuo a rigirarmi tra le coperte, non riesco a prendere sonno nonostante sia stanco. Oggi a lavoro ho corso parecchio; con la scusa delle Feste Natalizie il locale è sempre pieno in più Baekhyun hyung si é preso delle giornate di ferie per poter stare col suo ragazzo...forse un pò lo invidio.
Sbuffo rumorosamente aspettando di sentire le solite lamentele provenire dal letto sotto al mio ma non succede niente...il marmocchio è davvero tornato a casa prima del mio "compleanno"...E così faranno sicuramente gli altri. Anche se è vero che invecchiamo tutti con l'inizio del nuovo anno, usiamo comunque festeggiare il giorno della nostra nascita...per farla breve sono già invecchiato e a gennaio invecchierò ancora...che tristezza.
Mi punto leggermente sul braccio, sbirciando giù quando qualcuno bussa alla porta della camera...
vi entra Namjoon hyung affiancato da Seokjin, si fermano a fissarmi.S- Taehyung-ssii sei sicuro che vada bene così?...è il giorno del tuo compleanno...
Resto a fissarli sbattendo più volte le palpebre, la guancia premuta contro la barra di compensato del letto che funge da barriera protettiva...senza questa chissà quante volte sarei caduto dal letto.
N- perchè non torni a casa anche tu? Prenditi delle giornate di ferie dal lavoro...
-Non posso hyung...Baekhyun hyung le ha già prese e siamo abbastanza nei casini senza di lui. Andate con tranquillità non è un giorno importante lo sapete...le vostre famiglie vi stanno aspettando.-
Chiudo gli occhi ma li sento sospirare sconfitti. Alla fine è vero...domani sarà un giorno come gli altri, con la diversità che mi sentirò un pochino più solo perché non ci sarà nessuno a festeggiare il giorno della mia nascita e ancora più riluttante nel sapere che tra tre giorni sarò comunque più vecchio e solo...anche se sono già solo.
S- Tornerò per capodanno...
-hyung lavoro quella sera...stai a divertirti con i parenti e gli amici.
Io vi aspetto qua. Fate Buon viaggio...-Sbadiglio, sistemandomi nuovamente sul materasso e resto a fissare le stelline luminose attaccate al soffitto...
mi mettono tranquillità.N- ci teniamo in contatto Tae, per ogni cosa chiama e verremo a prenderti sai che un posto per te c'è sempre...
mamma poi ti adora.-Grazie hyung fate Buon viaggio...-
Tengo la voce bassa, sperando pensino mi stia addormentando. Resto in attesa fino a quando la porta della stanza si richiude nuovamente ed il silenzio assoluto torna a far da padrone...Anche quest'anno sta finendo ed inizierò un nuovo anno così, lasciandomi vivere la giornata pensando semplicemente ad alzarmi, lavorare e sopravvivere...
chiudendomi nuovamente in me stesso, costruendo una piccola corazza attorno al mio cuore di cui sto raccogliendo lentamente i cocci...
Un cuore spezzato da uno stupido marmocchio dai capelli scuri e lo sguardo che ti fa venir voglia di prenderlo a pugni.
Eppure per quanto ci provi, non riesco ad odiarlo...stavamo insieme da ancora prima di trasferirci in questo appartamento...una storia a distanza nata tra una chattata e l'altra in Facebook. Lui di Busan, io di Daegu...
STAI LEGGENDO
Aqua Quieta -Vmin+Altre- by Eli&Frog
FanficIl residence Acqua Quieta ospita ragazzi che si sono trasferiti a Seoul per studio, lavoro, motivi personali...Non lasciatevi ingannare dal nome del posto, i sette ragazzi che lo abitano sono dei veri casinisti. Written by: @elisacaneschi5 @froginth...